Buon giorno, in data 08 Maggio 2024 ho acquistato presso il sito JOLLY SHOP online lo smartphone Samsung Galaxy A15 al prezzo di € 116,90, importo pagato mediante addebito su carta UniCredit FLEXIA associato al c/c dello scrivente. Dopo reiterati solleciti inviati per PE all'indirizzo servizioclienti@jollyshop.it finalmente ho ricevuto un messaggio che mi informava che il bene acquistato era stato spedito. Preciso che l'informazione ricevuta non conteneva alcun riferimento di tracking, ma riportava la dicitura "Il tuo ordine con riferimento OAMDTUISJ è stato spedito". In data odierna ho appreso che la ditta in questione sospendeva l'attività ed indicava, con un lungo messaggio (visibile su internet), la procedura per ottenere il rimborso (cosa poco credibile!). Chiedo pertanto che ALTROCONSUMO agisca legalmente nei confronti della ditta JOLLYSHOP E mi voglia cortesemente prestare assistenza al fine di ottenere il rimborso della spesa sostenuta oltre ad eventuali danni che codesta Organizzazione riterrà di dover chiedere. Francesco Rino Dessi