Reclamo
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
Spett. LOMBARDO SHOPIn data 28/12/22 ho acquistato presso il Vostro negozio un DECESOUGLIATORE pagando contestualmente l’importo di € 76.49 A distanza di 3 MESI dall’acquisto, CHIARISCO CHE NON É STATO MAI UTILIZZATO FINO AL MESE DI MARZO,il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, UNA VITE PRINCIPALE CHE TIENE INSIEME MOTORE ED ASTA,OLTRE ALTRI 2 PROBLEMI DESCRITTI IN UN DOCUMENTO CHE AVEVATE TROVATO ALL' INTERNO DEL PACCO PARTITO DA PERUGIA IL GIORNO 31 MAGGIO 2023.Posso garantire USO DI TALE MEZZO DA GIARDINO DI TUTTI I CANONI DOVUTI E NON COME VOI DICHIARATE DI UN MIO USO IMPROPIO.TALE AZIENDA NON SOLO NON DA ASSISTENZA,MA HO PROVE CHE UTILIZZA DEI MODI OSTATIVI PER AVERE UN MIO DIRITTO,GARANZIA DI 24 MESI.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, CICCHI MASSIMO Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Messaggi (15)
LOMBARDO SHOP
A: M. C.
DATA NOT AVAILABLE
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
POSSO GARANTIRE CHE COME GIA SCRITTO,NE HO FATTO UN USO CONSONO,HO APERTO UNA SEGNALAZIONE PROPIO CON PAYPAL PERCHÉ HO LETTO CHE TALE AZIENDA FA RITIRARE I MEZZI DA BRT PER POI DECIDERE IN AUTONOMIA E SENZA GIUSTA CAUSA CHE I CLIENTI PROCURANO I DANNI,NEL DETTAGLIO,CI SONO ALMENO 3 PROBLEMI GRAVI CHE NON É DIPESO DAL MIO UTILIZZO, MA DALLA SCARSA QUALITÀ DEI MATERIALI, VEDI BULLONERIA,PARTI DEL MOTORE.QUA NON SI CREANO PROBLEMI CARI SIGNORI,SIETE PALESEMENTE VOI CHE NON VI ATTENETE A CERTE REGOLE DI GARANZIA!!!!!!!CHIEDO AD ALTRO CONSUMO DI LEGGERE LE VARIE RECENSIONI A RIGUARDO DI TALE AZIENDA.RIPETO,SE ERA UN MIO UTILIZZO A CAUSARE PROBLEMI O ROTTURE,NON STAVO QUA A PERDERE TEMPO....PER ULTIMA COSA,HANNO UN MIO DECESPUGLIATORE DAL 31 DI MAGGIO E NON MENSIONANO QUANDO MI TORNERÀ INDIETRO,RIPARATO O NELLO STATO CHE SI TROVA,FORSE PERCHÉ DANNO PER SCONTATO CHE GLI LO LASCI?!?!! ASSOLUTAMENTE UN COMPORTAMENTO SCORRETTO.
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
Scusate tanto,per concluedere,Siete in obbligo DI MOTIVARE COSA DA PARTE MIA HA PROVOCATO LA ROTTURA DEL MEZZO DOPO 4 UTILIZZI PER UN TOTALE DI 6 ORE.NON CE STATA NESSUNA SPIEGAZIONE,UNA VITE SPANATA CHE TIENE UNITO MOTORE E ASTA,AL MINIMO LA TESTINA GIRA DA SOLA SENZA DARE GAS,STIAMO PARLANDO DI UN DECESPUGLIATORE CHE DEVE AVERE CERTE RESISTENZE E SOLLECITUDINI PER SFALCIARE ERBA E ROGHI!!!!!IO SONO FIDUCIOSO CHE COME È GIUSTO CHE SIA RIAVRO' IL MIO DECESPUGLIATORE SOSTITUTO O LA MONETA INDIETRO.Non Crediate che IN AGGIUNTA VI LASCI IL DECESOUGLIATORE PER UNA VOSTRA OPINIONE NON MOTIVATA!!!!!
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
In questo momento PAYPAL Mi ha chiuso la pratica a mio favore,ma per uno sbaglio di Forma e di mia richiesta,solo di un centesimo, chiamerò assistenza e cercherò di correggere importo da un centesimo a 76,49€ che è importo corretto che pagai il 28 dicembre, ribadisco non è per il valore ,ma quello che questa AZIENDA DEVE CAMBIARE, assistenza che non esiste... meglio far pagare qualche EUR in più,MA CON PIU PROFESSIONALITÀ,VE LI DICE UNO CHE PROVIENE DA GENERAZIONI DAL SETTORE DEL COMMERCIO!!!! AGGIORNERÒ LA SITUAZIONE APPENA RIESCO A RICEVERE INTERO IMPORTO DA PAYPAL,NULLA È SCONTATO....
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
Azienda Paypal mi risponde che non può modificare il rimborso che é stato di solo un centesimo,a questo punto la contestazione si è conclusa,attendiamo le mie richieste formulate nei vari messaggi, quale intenzione ha azienda LOMBARDO SHOP, tra altro non mensionando neppure che ha in mano un mio DECESPUGLIATORE partito da perugia il 31/5/2023.Allego la risposta dell ente che dovrebbe tutelare le vendite ON LINE.
LOMBARDO SHOP
A: M. C.
Salve,il cliente continua ad affermare il falso, il decespugliatore non rientravain garanzia in quanto danneggiato,perizia fatta da nostro meccanico che facendo questo lavoro sa per certociò che dice.Avendo aperto una contestazione tramite l'istituto di pagamento ilcliente ha anche oltretutto il rimborso,parte di Paypal pertanto non dobbiamo rispedire nulla.In oltre ci tengo a precisare che noi abbiamo sempre mantenuto uncomportamento educato e disponibile nei confronti del cliente,invece il cliente si è sempre rivolto nostri confronti in manieraindisponente e saccente.SalutiGiorgiaIl giorno lun 26 giu -- Richiedi la nostra amicizia su Facebook, cerca Lombardo Shops:www.facebook.com/Lombardoshop/Cordiali saluti dallo Staff Lombardo ShopIndirizzo email: vendite@lombardoshop.it Negozio Ebay: stores.ebay.it/LombardoshopSito: www.lombardoshop.it - www.lombardoshop.comRecapito telefonico: 095/7928160 (chiamare orari ufficio)
LOMBARDO SHOP
A: M. C.
Salve,il cliente continua ad affermare il falso, il decespugliatore non rientravain garanzia in quanto danneggiato,perizia fatta da nostro meccanico che facendo questo lavoro sa per certociò che dice.Avendo aperto una contestazione tramite l'istituto di pagamento ilcliente ha anche oltretutto il rimborso,parte di Paypal pertanto non dobbiamo rispedire nulla.In oltre ci tengo a precisare che noi abbiamo sempre mantenuto uncomportamento educato e disponibile nei confronti del cliente,invece il cliente si è sempre rivolto nostri confronti in manieraindisponente e saccente.SalutiGiorgiaIl giorno ven 23 giu -- Richiedi la nostra amicizia su Facebook, cerca Lombardo Shops:www.facebook.com/Lombardoshop/Cordiali saluti dallo Staff Lombardo ShopIndirizzo email: vendite@lombardoshop.it Negozio Ebay: stores.ebay.it/LombardoshopSito: www.lombardoshop.it - www.lombardoshop.comRecapito telefonico: 095/7928160 (chiamare orari ufficio)
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
DATA NOT AVAILABLE
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
NON VI AZZARDATE A NON RISPEDIRMI IL DECEPSUGLIATORE PERCHE' VADO IMMEDIATAMENTE DAI CARABINIERI A DENUNCIARE IL FATTO, IL RIMBORSO DI UN CENTESIMO E' STATO UN ERRORE DI SISTEMA, NON LA CIFRA CHE PAYPAL A STABILITO DI RESTITUIRMI.
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
QUANDO SCRIVETE CHE SONO STATO RIMBORSATO DA PAYPAL DI UN CENTESIMO, FA CAPIRE IL SISTEMA CHE ADOTTATE, UNO SQUALLORE CHE A RACCONTARLO NON CI SI CREDE.
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
DATA NOT AVAILABLE
LOMBARDO SHOP
A: M. C.
Salve,ho provveduto a contattare Ebay,e mi comunicano che loro non posso fare nulla sul rimborso che ha ricevuto.E stato Paypal arbitrariamente a rimborsare limporto che ha ricevuto.Mi ha comunicato che il caso è chiuso e che non dobbiamo fare più nulla nei suoi confronti,in allegato trova quando comunica Ebay.SalutiGiorgiaIl giorno mar 27 giu 2023 alle ore 20:49 ha scritto: -- Richiedi la nostra amicizia su Facebook, cerca Lombardo Shop s:www.facebook.com/Lombardoshop/Cordiali saluti dallo Staff Lombardo ShopIndirizzo email: vendite@lombardoshop.itNegozio Ebay: :stores.ebay.it/LombardoshopSito: www.lombardoshop.it - www.lombardoshop.comRecapito telefonico: 095/7928160 (chiamare orari ufficio)
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
Allora Fate finta di non capire come é nel vostro stile,CONFERMA ANCORA DI PIÙ IL VOSTRO SISTEMA DI DARE UNA GARANZIA,PER APPROPIAMDOSI DI UN DECESPUGLIATORE NON VOSTRO,QUA TROVA ALLEGATO PERCHÉ ERRONEAMENTE SONO STATO 'RISARCITO' DI UN CENTESIMO,ERRORE IN FATTURA,ERA UNICO MODO PER APRIRE UN SECONDO RECLAMO,NON SONO STATO RISARCITO PERCHÉ PAYPAL A RITENUTO LA CIFRA IDONEA DI RISARCIMENTO,DOMANI CHIAMERÒ ALTRO CONSUMO PERCHÉ É PALESE CHE STATE ADOTTATTANDO UN SISTEMA A DIR POCO SCANDALOSO....E PER DI PIÙ AVETE IL CORAGGIO CHE LE PERSONE NON HANNO MODI GIUSTI?!?! VERGOGNA!!!!
M. C.
A: LOMBARDO SHOP
VI RENDETE CONTO CHE SISTEMA SQUALLIDO ADOTTATE?!!! MA QUANTE QUERELE AVETE PRESO CON QUESTO SISTEMA PER APPROPIARVI DI UN MEZZO NON VOSTRO?! IN QUESTI 30 GIORNI CHE È PARTITO IL MEZZO,NON AVETE MAI MENSIONATO LA PAROLA ,RITORNO DEL DECESPUGLIATORE ANCHE ROTTO,ORA VI ATTACCATE CHE PAYPAL A MI HA RISARCITO DI UN CENTESIMO?!?! HEHE SAPETE RIDO PERCHÉ NON PENSAVO MAI CHE UN AZIENDA DI 380.000 ADOTTASE QUESTO SISTEMA.....DOMANI CHIAMERÒ ALTROCONSUMO,SE PER LORO CI SONO I PRESUPPOSTI BENE,ALTRIMENTI RECINSERO' QUELLO CHE È CAPITATO A ME ED AD ALTRI ALMENO 4 UTENTI....
LOMBARDO SHOP
A: M. C.
Salve,mi dispiace continuare a leggere le sue parole,purtroppo come già comunicato, anche da Ebay.Ha fatto tutto lei tramite Paypal ed è stato Paypal stesso a deciderel'importo da rimborsare.Pertanto può procedere come vuole ma non è colpa nostra.SalutiGiorgiaIl giorno gio 29 giu -- Richiedi la nostra amicizia su Facebook, cerca Lombardo Shops:www.facebook.com/Lombardoshop/Cordiali saluti dallo Staff Lombardo ShopIndirizzo email: vendite@lombardoshop.it Negozio Ebay: stores.ebay.it/LombardoshopSito: www.lombardoshop.it - www.lombardoshop.comRecapito telefonico: 095/7928160 (chiamare orari ufficio)
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?