indietro

Oneri elevati in bolletta senza avvertire

Risolto Pubblico

AJO' Energia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. B.

A: AJO' Energia srl

21/03/2024

Da dicembre sono cliente di Ajo energia,non so come prima bolletta 99 euro di cui 62 di oneri commerciali. Febbraio prima bolletta 56 di cui 22 EUR di oneri commerciali e poi 81 eur sempre a febbraio di oneri vari.Quindi 236 Eur in due mesi dove 150 Eur di soli oneri vari. Logicamente quando sono stata contattata dal call center mi parlavano solo del costo della materia al kwatt vantaggioso non certi di tutti gli altri esosi oneri in bolletta. Vorrei sapere come fare per recuperare le somme indebitamente intascate

Messaggi (1)

AJO' Energia srl

A: P. B.

25/03/2024

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 21/03/2024.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax:+39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 marzo 2024 21:03A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.itOggetto: Oneri elevati in bolletta senza avvertire‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).