indietro

ORDINATO UN IPHONE, MAI ARRIVATO E SITO E SERVIZIO CLIENTI SPARITO. SOLDI GIÀ ANTICIPATI

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. Jolly Shop In data 13/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Iphone 15 128 gb, pagando contestualmente l’importo di €674,90. Il giorno 16/05 controllando la progressione dell'ordine, che era arrivata io giorno prima a "ordine in preparazione e pagamento accettato" mi accorgo che il sito è chiuso con la dicitura di avere avuto problemi amministrativi non meglio specificati e figura come "chiuso temporaneamente" su Google. Nessuna e-mail ricevuta che comunicasse problemi e men che meno soldi rimborsati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).