indietro

Ordine annullato mancato accredito e secondo ordine mai ricevuto

Risolto Pubblico

VF ITALIA SRL-TIMBERLAND Division

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. A.

A: VF ITALIA SRL-TIMBERLAND Division

17/12/2024

In data 2 Dicembre 2024 ho acquistato presso il vostro negozio online ( ordine n T1444920) 1 paio di scarpe Timberland per euro 75,95 . Il giorno 11 l’ordine sopra riportato non era ancora arrivato,contatto il servizio clienti Timberland dopo svariate chiamate l’addetta Teodora mi comunica che l’ordine non arriverà causa molti ordini per il periodo del black friday. Mi consiglia dunque di annullare l’ordine aprendo la pratica del rimborso (n pratica 19710422) e procedere con un nuovo ordine (T1591609) stesso prodotto però al prezzo pieno di euro 153 comprensivo di euro 13 per la consegna celere ( 1/2 giorni lavorativi ) comunicandomi che le spese di trasporto e la differenza di prezzo mi sarebbero state rimborsate non appena l’ordine verrà evaso. Al giorno 17 dopo svariate telefonate al centro assistenza e svariate mail dimostrabili la pratica di rimborso ancora non è stata effettuata inoltre l’ordine nuovo (T1591609) non è stato ancora consegnato ma la cosa più grave è che è in fase di elaborazione e non è nemmeno stato evaso. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto, e a spedire l’ordine quanto prima. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c. Distinti saluti. HAI CONSIGLI? Scopri il Pacchetto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).