indietro

Ordine incompleto senza preavviso

Chiuso Pubblico

BancoliBancolibri

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: BancoliBancolibri

24/09/2024

Spett. Bancolibri ho ordinato da voi due libri scolastici che dovevano pervenire in 3 giorni. Non vedendo il tracciamento vi ho scritto più volte ma mi avete risposto in modo generico senza precisare nulla. Dopo una settimana ricevo l'ordine con un solo libro. Chiedo spiegazioni in quanto non avrei acquistato sapendo di non ricevere entrambi i libri. Chiedo anche il rimborso delle spese di spedizione in quanto per me non era conversazione l'acquisto del libro arrivato disponibile su Amazon senza spese. Avevo acquistato proprio perché li volevo entrambi e per questo ero disponibile al costo di spedizione. Inutilmente ho chiesto pensate di aver ragione. Io ritengo che siete molto scorretti. Chiedo oltre al rimborso del libro mancante anche il rimborso delle spese di spedizione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).