indietro

Ordine mai consegnato

Chiuso Pubblico

https://www.jollyshop.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: https://www.jollyshop.it

17/05/2024

Spett. Punto Food S.r.l. In data 08/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Apple iPhone 14 128GB - Midnight EU pagando contestualmente l’importo di 584,90 €. Ad oggi il mio ordine non è mai stato spedito, il vostro numero clienti risulta irraggiungibile e il vostro sito sospeso, con il seguente avviso indicato: "Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." In mancanza di un riscontro della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).