Buongiorno,
Ho acquistato ne mese di dicembre due aspirapolvere Dyson.
L 08/12/2023 è stata acquistata una Dyson V10 absolute (prezzo 369 euro)
L’ 11/12/2023 è stata acquistata la Dyson V11 fluffy (prezzo 399 euro)
Entrambi gli acquisti erano per regali di Natale.
La Dyson V10 non essendo adatta al pavimento in parquet è stata resa (ancora imballata) e il rimborso della somma sembra procedere correttamente.
Nulla invece si sa della Dyson V11 fluffy di cui riporto i riferimenti a margine…per i quali ho contattato il sig.Ulrich (16/12/2023) che ha aperto la segnalazione assicurandomi di stare sereno che il pacco sarebbe arrivato in tempo per Natale. Poi ho parlato con Andrea (21/12/2023) che ha fatto una correzione al reclamo, assicurandomi una pronta soluzione e stamattina ho parlato con Sara che mi ha detto di attendere e che avrei ricevuto una chiamata e che al limite il pacco sarebbe stato lasciato in un punto di ritiro ma che per il giorno di Natale avrei potuto consegnare il regalo.
Fino a questo momento io non ho ricevuto NESSUN riscontro da parte della Dyson in merito al plico che UPS dichiara di non aver mai ricevuto. Ne una email. Ne un messaggio. Ne una chiamata.
Onestamente questa situazione mi ha provocato molta tensione in quanto la Dyson Spa mi ha tenuto in uno stato di assoluto oblio sulla vicenda e io as oggi non so se riparare con un regalo alternativo o meno.
Per Natale ci si aspetta di aprire un pacco con la Dyson V11 fluffy e io non so come procedere perché le Dyson V11 fluffy ora hanno un prezzo ben maggiore (sotto Natale) e soprattutto c è il sold out negli store.
Cosa voglio mettere in risalto della mia esperienza con Dyson:
- misteriosa sparizione di un prodotto ordinato e pagato che non è mai stato consegnato.
- inesistenza di un Servizio Clienti (non si può scrivere da nessuna parte eccetto che sulla PEC della Dyson ricavata dal sito governativo INIPEC. Riporto la PEC della Dyson pee chi avesse i miei medesimi problemi: dyson@cert.fidiger.it
- il customer care è dotato solo della funzione di raccogliere gli sfoghi esasperati dei clienti senza poteri di risolvere il problema e la risposta è sempre la stessa. Come da manuale cit. “Ci dispiace tanto, non possiamo fare nulla, non possiamo darle nessun riferimento, apriamo una segnalazione (che rimarrà lì in eterno). Riceverà u a risposta entro 24 ore (che non arriverà)”
- depistaggio del cliente che dopo aver speso denaro e tempo in tante chiamate non ha alcuna indicazione su come comportarsi se non rimettere mani al portafoglio e comprare qualcos altro la vigilia di Natale.
Prodotto acquistato:
Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11™ Fluffy
Numero di serie: 6DF-EU-SJK8609A (Mai pervenuto)