indietro

Ordine mai evaso e rimborso non inviato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. A.

A: Phonestation

19/04/2024

Buongiorno, ordine effettuato il 20.12.2023 per un totale di 503€. L'ordine non è stato mai evaso prendendo sempre tempo e proponendo di continuo nuove date per l'evasione. Annullamento dell'ordine effettuato e confermato il 26.03.2024 con rimborso da ricevere in 14 giorni. Dopo aver aspettato i 14 giorni e ricevuto niente, a sollecito viene richiesto di aspettarne altri 14. Dopo alcuni scambi, si concorda il rimborso per la data del 18.04.2024. Al giorno 19.04.2024, dopo ulteriore sollecito, viene chiesto di aspettare altri giorni (non quantificati). Mi riservo ogni possibile azione per far valere i miei diritti.

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).