Spett. Jolly Shop
In data 04/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Samsung Galaxy S23 Ultra S918 5G Dual Sim 8GB RAM 256GB - Green EU" pagando contestualmente l’importo di 760,90 €.
Ad oggi, 16 maggio 2024, l'ordine non è stato evaso e il vostro sito è stato chiuso riportando la seguente dicitura:
"Torneremo presto.
Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività.
Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Porgiamo le nostre scuse.
Grazie per la vostra pazienza."
Ho proceduto ad inviare immediatamente al Vostro indirizzo mail la richiesta di rimborso di quanto a voi pagano, richiedendo anche alla mia banca di procedere ad una disputa per ottenere indietro il costo di tale oggetto. Inoltro anche questo reclamo tramite Altroconsumo per maggiore tutela.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Augurandomi di ricevere risposta alla mia mail o alla presente nel più breve tempo possibile, attendo gentile riscontro.
Virginia Roberti