Spett. Jollyshop.it
In data 11/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio nr. 2 smart phone Samsung A55 pagando contestualmente l’importo di 649,90 € inclusa consegna relativamente alla fattura #RG021597 del 11/05/2024.
Salvo una e-mail del 15/05/2024 in cui mi invitavate ad attendere ulteriore e-mail di conferma della spedizione e relativo tracciamento, ad oggi nulla più ho ricevuto.
Al momento il vostro sito di e-commerce risulta chiuso con la seguente dicitura:
"Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività.
Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Porgiamo le nostre scuse.
Grazie per la vostra pazienza."
Data la situazione, chiedo il rimborso immediato dell importo pagato tramite carta di credito e già contabilizzato dalla mia banca.
In alternativa, solo nel caso in cui la merce fosse stata già spedita, vi invito a fornirmi immediatamente il codice di spedizione relativo al mio ordine.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.