Spett. Jolly Shop
In data 06/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Samsung Galaxy S23+ S916 5G Dual Sim 8GB
RAM 256GB - Black EU" al prezzo di 780,00 € + spese di spedizione.
Il 09/05/24 ricevo Vs comunicazione per l'ordine in gestione.
Il 14/05/24 Vi contatto e ricevo "rassicurazione" circa la spedizione.
Il 16 maggio 2024, non è più possibile accedere alla pagina personale per il controllo dell'ordine e sul vostro sito è presente la schermata con la seguente dicitura:
"Torneremo presto.
Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività.
Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Porgiamo le nostre scuse.
Grazie per la vostra pazienza."
Ho immediatamente richiesto alla mia banca di procedere alla disputa commerciale per ottenere il rimborso di quanto versato e inoltro questo reclamo per chiedere l'annullamento dell'ordine, il reso di quanto versato e la cancellazione dei miei dati personali dai Vs sistemi.
Attendo una Vs comunicazione entro 3 gg dalla presente prima di intraprendere altre azioni.
I. P.