indietro

Ordine non evaso e sito chiuso

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. Jolly Shop In data 06/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un "Samsung Galaxy S23+ S916 5G Dual Sim 8GB RAM 256GB - Black EU" al prezzo di 780,00 € + spese di spedizione. Il 09/05/24 ricevo Vs comunicazione per l'ordine in gestione. Il 14/05/24 Vi contatto e ricevo "rassicurazione" circa la spedizione. Il 16 maggio 2024, non è più possibile accedere alla pagina personale per il controllo dell'ordine e sul vostro sito è presente la schermata con la seguente dicitura: "Torneremo presto. Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività. Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso. Porgiamo le nostre scuse. Grazie per la vostra pazienza." Ho immediatamente richiesto alla mia banca di procedere alla disputa commerciale per ottenere il rimborso di quanto versato e inoltro questo reclamo per chiedere l'annullamento dell'ordine, il reso di quanto versato e la cancellazione dei miei dati personali dai Vs sistemi. Attendo una Vs comunicazione entro 3 gg dalla presente prima di intraprendere altre azioni. I. P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).