indietro

Ordine non processato

Chiuso Pubblico

Termotek Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. S.

A: Termotek Italia

12/08/2024

Buongiorno, l' 08 agosto ho fatto un ordine di uno scaldabagno 50 lt. per il quale il pagamento che prima era fallito poi invece è stato effettuato ( ho ricevuto la mail di avvenuta transazione) ma, ad oggi, sul sito della termotek Italia, nell' area personale, nella sezione ordini, il pagamento risulta fallito. Volevo lamentare, inoltre, l'addebito delle spese di spedizione in quanto sul sito la spedizione era gratuita. Ho chiamato decine di volte Milano, ma ti lasciano ore in attesa ( ho lasciato messaggio in segreteria per farmi richiamare ), inviato mail e messaggi whatsapp ma non ho avuto nessun riscontro. Allego screenshot dell' area personale di termotek che dice che il pagamento è fallito, della mail di avvenuta transazione e screenshot del sito con spese di spedizione gratuita. Attendo cortese riscontro, grazie.

Messaggi (3)

Termotek Italia

A: O. S.

13/08/2024

Buongiorno,Gli uffici riapriranno il 25 agosto così come tutte le spedizioni per gli ordini effettuati a partire dal 9 agosto.TERMOTEK S.p.AVia San Raffaele, 1 - 20121 Milano IToffice+39 02 84980482mobil+39 329 6267871direzione@termotekitalia.itwww.termotekitalia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì, agosto 12, 2024 12:30 PMA: info@termotekitalia.it info@termotekitalia.itOggetto: Ordine non processato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

O. S.

A: Termotek Italia

14/08/2024

Io ho fatto l' ordine l'08 agosto e come già precedentemente reclamato nell' area personale il pagamento risulta fallito, invece la transizione è stata regolarmente effettuata

O. S.

A: Termotek Italia

27/08/2024

Continuo a non avere risposte in merito a quanto reclamato. Chiedo l'annullamento dell' ordine e il rimborso immediato di quanto pagato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).