indietro

ORDINE NON RICEVUTO E NON RIMBORSATO

Risolto Pubblico

DS-MARKET

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. P.

A: DS-MARKET

02/03/2024

Spett. DS-MARKET in data 04/12/2022 ho acquistato presso il vostro sito ds-market.it un notebook Lenovo Ideapad 3 i3-1115g4 pagando contestualmente l’importo di euro 303,53, consegna entro 48 - 72 ore. Non avendo ricevuto il prodotto, trascorso un mese dall’acquisto ho chiesto il rimborso della somma che, ad oggi, non e' ancora avvenuto, nonostante i miei tanti solleciti e le vostre blande rassicurazioni. Sul vostro sito l’ordine viene dichiarato rimborsato, ma come ben sapete così non è. CHIEDO IMMEDIATO RIMBORSO DELLA SOMMA A DOVUTA, PENA L’AVVIO DI PROCEDURA LEGALE

Messaggi (2)

V. P.

A: DS-MARKET

06/05/2024

Sto ancora aspettando il rimborso dell'ordine non evaso, MGQFNOPJU, vi ricordo che vi ho querelato e che prima o poi verrete chiamati a rispondere delle vostre mancate responsabilità di fronte alla Giustizia, è nell'interesse di tutti, e quindi anche vostro, che compiate il vostro dovere! Provvedete immediatamente!

Richiesta di assistenza 06 maggio 2024

DS-MARKET

A: V. P.

07/06/2024

Buongiorno,In data 3 Giugno il cliente è stato rimborsato, abbiamo inviato la ricevuta al cliente.Saluti,Assistenza Clienti DS-MARKETDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024 22:45A: info@ds-market.it info@ds-market.itOggetto: Nuovo messaggio da VITTORIANO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).