Spett. Penny Market
In data sabato 2 marzo 2024 ho fatto un ordine tramite app Glovo presso il negozio Penny Market di Via Palazzo dei Diavoli di Firenze (Filiale 00038, cassa n. 2, scontrino n. 9490). Lordine è stato preparato da addetti di suddetto negozio che lo hanno battuto e imbustato. Alla consegna, le buste si presentavano chiuse con doppio nodo e all'apparenza non manomesse, ma quando le ho aperte mi sono accorta che mancavano dei prodotti pur essendo stati battuti nello scontrino e quindi pagati. Inoltre uno dei prodotti consegnati era completamente errato ed inutilizzabile poichè si tratta di capsule caffè compatibili con una macchina espresso diversa dalla mia. Infine un prodotto da forno fresco è arrivato con la busta aperta in una modalità assolutamente anti igienica! I prodotti mancanti dalla mia spesa erano:
- Nutella 450gr € 3,99
- Crema pistacchio 190gr € 3,19
- latte ps 1L € 0,95
- capsule compatibili lavazza a modo mio € 3,39
Per un totale di € 11,52 di prodotti pagati e non ricevuti!
Ho già fatto ricorso alla vostra assistenza clienti che mi ha liquidata scaricando le colpe su Glovo, che non si occupa di imbustare i prodotti ma solo di consegnarli! E' assolutamente evidente che l'errore è stato fatto dal vostro dipendente addetto all'imbustamento della spesa!
Vorrei sottolineare che è già la seconda volta che succede questa TRUFFA dal suddetto negozio. Sarebbe il caso di prendere provvedimenti!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.