Spett. Happy Vet/ Agraria Pontificia
In data 12/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Exclusion Dog mediterraneo crocchette tonno cane adulto medio 12 kg pagando contestualmente l’importo di 48,00€ con spedizione gratuita.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Non ho ricevuto email riguardati la consegna di tale prodotto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento