indietro

OROLOGIO DIFETTOSO

Chiuso Pubblico

Citizen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Citizen

13/10/2023

Buongiorno ho ricevuto in regalo dai miei figli e nipoti per i miei 60 anni l'orologio in oggetto e quando mi è stato regalato a passato più tempo in assistenza che al mio polso. Un nome come Citizen pensavo che avesse un centro assistenza e un etica che avrebbe risolto il problema sostituendo l'orologio che ha ampiamente dimostrato che è difettoso e che l'assistenza ha problemi a rilevare il problema in maniera definitiva

Messaggi (1)

M. B.

A: Citizen

02/11/2023

Chiedere &#232 lecito ,rispondere &#232 cortesia, ignorare e da cafoni e maleducati. Ho ricevuto l&#39orologio da parte della vostra ditta riparatrice e di seguito quanto ho scrittoriferimento cliente lettera d&#39 acconpagnamento: 29737/0 del 14/09/2023Descrizione reclamo Buongiorno, ho ricevuto l&#39orologio CITIZEN AT8110-61E in data 26-10-2023, secondo la vostra assistenza tecnica non ha evidenziato nessun difetto, suggerendo di posizionare l&#39orologio vicino a una fonte luminosa , luce fredda o luce del giorno. Premesso che gi&#224 possiedo un Citizen eco drive, da circa 10 anni (allego foto) e quindi s&#242 come funzionano, e che l&#39orologio quando non &#232 indossato e posizionato vicino a una finestra, naturalmente non nella sua scatola , ma alla luce del giorno, quindi le spiegazioni mi lasciano alquanto perplesso. Non vorrei tra qualche mese trovarmi di nuovo con un orologio non funzionanteSoluzione desiderata Sostituzione Allegati IMG_20231030_094358.jpg


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).