indietro

OSTACOLANO IL RESO

Chiuso Pubblico

ELISA DESIDERIO ROMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. D.

A: ELISA DESIDERIO ROMA

08/08/2024

Spett. ELISA DESIDERIO ROMA In data 19.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PANTALONI pagando contestualmente l’importo di € 59,83 compreso spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01.08.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite WHATSAPP il 02.08.2024. Il 08.08.2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché NON FORNIVO ALCUNA MOTIVAZIONE VALIDA. Contesto quanto sopra poiché LA MOTIVAZIONE NON è RICHIESTA DALLA LEGGE. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione PRESSO UNA VOSTRA SEDE IN ITALIA E NON IN CHINA e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 59,83 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).