Spett. ELISA DESIDERIO ROMA
In data 19.07.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online DUE PANTALONI pagando contestualmente l’importo di € 59,83 compreso spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01.08.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite WHATSAPP il 02.08.2024.
Il 08.08.2024 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché NON FORNIVO ALCUNA MOTIVAZIONE VALIDA.
Contesto quanto sopra poiché LA MOTIVAZIONE NON è RICHIESTA DALLA LEGGE. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione PRESSO UNA VOSTRA SEDE IN ITALIA E NON IN CHINA e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 59,83 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento