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Pacchi danneggiati aperti e consegna non effettuata al piano

Risolto Pubblico

Bauzaar

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Reclamo

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Spett.Bauzaar In data22/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online numero 7 di prodotti Versele Laga Prestige alimento per Tortorelle pagando contestualmente l’importo di 53,49 € Il pacco mi è stato recapitato il 24/11/2023A prima vista il pacco presentava dei rumori sospetti all’apertura ho constatato infatti che mancava una confezione e le altre confezioni ero tutte bucate con una perdita di semi notevole e un danno economico per me importante .Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché il corriere anziché consegnare il tutto al piano come da me richiesto ha lasciato il pacco in guardiola scappando via .Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Ventura Matteo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (35)

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239418) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[LRKZ21-V1X63]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno,  il cliente era stato notificato questa mattina dellassenza di un pacco e del suo relativo riaccredito emesso alle ore 08:36:25.Sono stati rimborsati 7,64 Eur online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refundNelle varie mail di segnalazione di merce danneggiata, il cliente ha richiesto il riaccredito di sue sacchiPer cui sono stati rimborsati   alle ore  14:58:36 sono stati rimborsati 15,28 Eur online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refund  come da richiesta.  Il cliente reclama una consegna al piano che di solito richiede un supplemento di 4 euro sul valore dellordine, cosa che purtroppo non visualizziamo  qui. Risulta una spedizione standard senza supplementi, per cui è normale che il vettore non abbia consegnato al piano.Avendo,  il cliente pagato con scalapay verranno rimodulate le rate in funzione del riaccredito emesso del valore totale di  22,92 EurRestiamo a disposizione in caso di necessità o bisogno  Saluti  Il giorno ven 24 nov 2023 alle ore 15:07 ha scritto: --  NEWS:Bauzaar.it ha il servizio clienti n°1 in Italia nella categoria Articoli per animali (online)  (Leggi qui)SERVIZIO CLIENTI - Bauzaar Srl Lunedì-Venerdì 9:00-13:00 e 14:30-18:30Per prenotare una chiamata: s:calendly.com/servizioclientibauzaar/15minE-mail: servizioclienti@bauzaar.it

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

La richiesta (239418) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Servizio Clienti Bauzaar.it, 24 nov 2023, 15:23 CETBuongiorno,il cliente era stato notificato questa mattina dell'assenza di un pacco e del suo relativo riaccredito emesso alle ore 08:36:25.Sono stati rimborsati 7,64 Eur online. ID transazione: "CL70EHGJ5BGT-refund"Nelle varie mail di segnalazione di merce danneggiata, il cliente ha richiesto il riaccredito di due sacchi !.png](s:mail.google.com/mail/u/1?ui=2andik=d96f0af41aandattid=0.1andpermmsgid=msg-a:r5159615569553805346andth=18c01b51a857cd10andview=fandfur=ipandsz=s0-l75-ftandattbid=ANGjdJ99CtvrzR6g_qEJi0XlDU940ptuvM9uD6anoOPXkOPAK5xRq2_fmaSwCBOSUySt6AZdkwBv9UTWXGB4J8Axq3W2B6sVPP7cjL9D5J54JJNb8_t_PfJBOLPY8vwanddisp=embandrealattid=ii_lpcpil6e0)Per cui sono stati rimborsati alle ore 14:58:36 15,28 Eur online. ID transazione: "CL70EHGJ5BGT-refund" come da richiesta.Il cliente reclama una consegna al piano che di solito richiede un supplemento di 4 euro sul valore dell'ordine, cosa che purtroppo non visualizziamo qui. Risulta una spedizione standard senza supplementi, per cui è normale che il vettore non abbia consegnato al piano.Avendo, il cliente pagato con scalapay verranno rimodulate le rate in funzione del riaccredito emesso del valore totale di 22,92 Eur !.png](s:mail.google.com/mail/u/1?ui=2andik=d96f0af41aandattid=0.2andpermmsgid=msg-a:r5159615569553805346andth=18c01b51a857cd10andview=fandfur=ipandsz=s0-l75-ftandattbid=ANGjdJ9isEL27jEzz8pqiWkFw0opkzI0ZFjG6tTMN_H-EDCVNXY9s_auXqGZgmBZ1WPGqiAJ4ZzQAt-XSpCysD1T1cj0jR4vC8uCmUvS5B6u16n_DlMmrS_0jYsjloAanddisp=embandrealattid=ii_lpcplk8w1)Restiamo a disposizione in caso di necessità o bisognoSalutiServizio Clienti Bauzaar----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 24 nov 2023, 15:08 CET]--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[LRKZ21-V1X63] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)]--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[LRKZ21-V1X63]

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Purtroppo valutando non penso sia giusto tenermi i pacchi danneggiati essendo tutto do dipeso solamente da voi in ragione di ci&#242 avanzo questa richiesta di rimborso totale dell intera merce essendo arrivata danneggiata mancante nei termini indicati nel messaggio iniziale Saluti Matteo ventura

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239423) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[VRWGWR-PD10E]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Potrebbe gentilmente inviare una foto in cui si vedono tutti i sacchidanneggiati (in un unico scatto) gentilmente?Con il materiale inviato nelle precedenti comunicazioni non possiamoprocedere all'accredito totale.Lei stesso ha confermato che ha perso circa due chili di merce e come taleabbiamo inviato il riaccredito.Grazie mille

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Farli entrare tutti non &#232 facile in questa se ne vedono 4

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

In questo pacco &#232 danneggiato lateralmente

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Questo &#232 ultimo pacco il sesto ricevuto dannegiato

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239430) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[LRKZLP-LNENR]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239431) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[VRWG26-24E5R]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239433) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[LRKZL1-GJDNR]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Grazie.Al fine di procedere alla sua richiesta di rimborso totale, la preghiamo dicoordinare con l'assistenza il reso di tutta la merce danneggiata.Indispensabile sarà richiudere i pacchi danneggiati con dello scotch e alrientro della stessa e a seguito di lavorazione e gestione del nostromagazzino procederemo ad integrare il pagamento da lei sostenuto come darichiesta.La preghiamo però di non aprire tante richieste a distanza di pocoaltrimenti ci diventa complesso gestire con ordine il reclamo e rischiamodi farle domande ridondanti che possono rallentare i processi di gestione.Attendiamo quindi la specifica sul canale di riferimento.Certa della sua comprensione e collaborazione l'attendiamo perl'organizzazione del resoGrazie!A disposizione per ogni eventuale chiarimento

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Il reso ovviamente sar&#224 a spese vostre giusto? Altrimenti non sono d’accordo nel procedere a mie spese come mi avevate detto in una precedente comunicazione.Un altra cosa dovete fornirmi adeguato imballaggio in quanto quello ricevuto presenta fori buchi che in aggiunta ai buchi delle buste che sono tutte aperte renderebbe l’’invio dei semi impossibile! In quanto le singole buste sono bucate in vari punti quindi anche con lo schotch poco risolverebbe .In attesa di un vostro cordiale riscontro Matteo ventura

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239438) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[WPEN1V-R4N1R]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Il reso sarebbe a nostro carico.L'imballo deve trovarlo lei però, le basta una qualsiasi scatola dicartone.GrazieIl giorno ven 24 nov -- *NEWS:**Bauzaar.it ha il servizio clienti n°1 in Italia nella categoria Articoliper animali (online) (Leggi qui)**SERVIZIO CLIENTI - Bauzaar Srl*Lunedì-Venerdì 9:00-13:00 e 14:30-18:30Per prenotare una chiamata:s:calendly.com/servizioclientibauzaar/15minE-mail: servizioclienti@bauzaar.it

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Forse non ho reso l’idea ,maneggiando i sacchetti di plastica che erano di 4 kili tutti i semi escono fuori perch&#233 sono presenti diversi fori mostro foto per rendere l’idea . Non &#232 fattibile inviare in una scatola di cartone tutti i semi cos&#236 aperti anche perche come la chiudo? I semi escono come lo trasporto? Questo problema purtroppo &#232 stato causato da voi in quanto non avete provveduto ad imballare adeguatamente le confezioni …

M. V.

A: Bauzaar

24/11/2023

Trasportandola tutti i semi sono usciti come ve li raccolgo metto scusate???

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239444) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[9056WG-LX5KE]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239445) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Bauzaar.[VRW1JL-EDVLR]

Bauzaar

A: M. V.

24/11/2023

Gentile Matteo,questo non è un canale di assistenza, scrivere così tanto attraverso questocanale per semplicemente accordare una gestione di un problema diassistenza clienti rende macchinoso e complesso lo svolgimento dellapratica.Per evitare ulteriori lungaggini, in via del tutto eccezionale e fuoridalla nostra procedura,vsebbene il materiale inviato non sia sufficienteper reclamare come richiede e per rifiutare di concordare il reso dellamerce, abbiamo provveduto a rimborsare 30,57 Eur online. ID transazione:"CL70EHGJ5BGT-refund".Possiamo ritenere chiusa la questione.Cogliamo ancora l'occasione per scusarsi dell'accadutoSalutiIl giorno ven 24 nov -- *NEWS:**Bauzaar.it ha il servizio clienti n°1 in Italia nella categoria Articoliper animali (online) (Leggi qui)**SERVIZIO CLIENTI - Bauzaar Srl*Lunedì-Venerdì 9:00-13:00 e 14:30-18:30Per prenotare una chiamata:s:calendly.com/servizioclientibauzaar/15minE-mail: servizioclienti@bauzaar.it

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Gentile Matteo,questo non è un canale di assistenza, scrivere così tanto attraverso questo canale per semplicemente accordare una gestione di un problema di assistenza clienti rende macchinoso e complesso lo svolgimento della pratica.Per evitare ulteriori lungaggini, in via del tutto eccezionale e fuori dalla nostra procedura,vsebbene il materiale inviato non sia sufficiente per reclamare come richiede e per rifiutare di concordare il reso della merce, abbiamo provveduto a rimborsare 30,57 € online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refund.Possiamo ritenere chiusa la questione.Cogliamo ancora l'occasione per scusarsi dell'accadutoSaluti

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239438) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [WPEN1V-R4N1R]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239431) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [VRWG26-24E5R]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239433) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [LRKZL1-GJDNR]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239445) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [VRW1JL-EDVLR]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239430) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [LRKZLP-LNENR]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Grazie.Al fine di procedere alla sua richiesta di rimborso totale, la preghiamo di coordinare con l'assistenza il reso di tutta la merce danneggiata.Indispensabile sarà richiudere i pacchi danneggiati con dello scotch e al rientro della stessa e a seguito di lavorazione e gestione del nostro magazzino procederemo ad integrare il pagamento da lei sostenuto come da richiesta.La preghiamo però di non aprire tante richieste a distanza di poco altrimenti ci diventa complesso gestire con ordine il reclamo e rischiamo di farle domande ridondanti che possono rallentare i processi di gestione.Attendiamo quindi la specifica sul canale di riferimento.Certa della sua comprensione e collaborazione l'attendiamo per l'organizzazione del resoGrazie!A disposizione per ogni eventuale chiarimento

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Potrebbe gentilmente inviare una foto in cui si vedono tutti i sacchi danneggiati (in un unico scatto) gentilmente?Con il materiale inviato nelle precedenti comunicazioni non possiamo procedere all'accredito totale.Lei stesso ha confermato che ha perso circa due chili di merce e come tale abbiamo inviato il riaccredito.Grazie mille

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Il reso sarebbe a nostro carico.L'imballo deve trovarlo lei però, le basta una qualsiasi scatola di cartone.Grazie

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239444) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [9056WG-LX5KE]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239418) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [LRKZ21-V1X63]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

La richiesta (239418) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti Bauzaar.it (Bauzaar) 24 nov 2023, 15:23 CET Buongiorno,il cliente era stato notificato questa mattina dell'assenza di un pacco e del suo relativo riaccredito emesso alle ore 08:36:25.Sono stati rimborsati 7,64 € online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refundNelle varie mail di segnalazione di merce danneggiata, il cliente ha richiesto il riaccredito di due sacchiPer cui sono stati rimborsati alle ore14:58:36 15,28 € online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refundcome da richiesta.Il cliente reclama una consegna al piano che di solito richiede un supplemento di 4 euro sul valore dell'ordine, cosa che purtroppo non visualizziamoqui. Risulta una spedizione standard senza supplementi, per cui è normale che il vettore non abbia consegnato al piano.Avendo,il cliente pagato con scalapay verranno rimodulate le rate in funzione del riaccredito emesso del valore totale di22,92 €Restiamo a disposizione in caso di necessità o bisognoSalutiServizio Clienti Bauzaar Ufficiolegale 24 nov 2023, 15:08 CET ] Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [LRKZ21-V1X63]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno, grazie per averci contattato. La sua richiesta (239423) è stata correttamente ricevuta e registrata nei nostri sistemi. Tutte le richieste vengono gestite dall'assistenza clienti entro 24 ore lavorative (escluso festivi, sabato e domenica). Per velocizzare la risoluzione del vostro problema, Vi preghiamo di attendere la risposta via mail senza reiterare la richiesta su altri canali. Grazie mille.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [VRWGWR-PD10E]

Bauzaar

A: M. V.

18/12/2023

Buongiorno,il cliente era stato notificato questa mattina dell'assenza di un pacco e del suo relativo riaccredito emesso alle ore 08:36:25.Sono stati rimborsati 7,64 € online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refundNelle varie mail di segnalazione di merce danneggiata, il cliente ha richiesto il riaccredito di sue sacchiPer cui sono stati rimborsati alle ore14:58:36 sono stati rimborsati 15,28 € online. ID transazione: CL70EHGJ5BGT-refundcome da richiesta.Il cliente reclama una consegna al piano che di solito richiede un supplemento di 4 euro sul valore dell'ordine, cosa che purtroppo non visualizziamoqui. Risulta una spedizione standard senza supplementi, per cui è normale che il vettore non abbia consegnato al piano.Avendo,il cliente pagato con scalapay verranno rimodulate le rate in funzione del riaccredito emesso del valore totale di22,92 €Restiamo a disposizione in caso di necessità o bisognoSaluti


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