indietro

Pacco "consegnato" ad indirizzo errato

Chiuso Pubblico

Paack Logistic Italia Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Paack Logistic Italia Srl

25/11/2024

Buongiorno, scrivo dopo aver contattato il vostro servizio clienti innumerevoli volte e aver ricevuto risposte una più imbarazzante dell'altra. Ho effettuato un acquisto su Shein, metà spedizione affidata a voi e metà ad altro corriere, magicamente consegnata. La metà in carico a voi invece, risulta (per la seconda volta nel giro di un mese) consegnata con tanto di prova di consegna: una sigla CONTRAFFATTA - che dovrebbe corrispondere ad una mia firma olografa, e una fotografia di un pacco abbandonato sopra una cassetta postale di un condominio che non è il mio, ad un indirizzo che non è il mio. Alla luce di ciò, contatto IMMEDIATAMENTE il servizio clienti, sia telefonicamente che telefonicamente, più volte in più giorni diversi. Un operatore apre l'indagine, un altro mi conferma che riceverò mail per poter chiedere rimborso, un altro ancora, operatore 27, mi tratta da stupida asserendo che sono passati troppi dalla consegna e che io non avevo segnalato nulla (prego verificare registrazioni telefoniche, avete la mia autorizzazione no?) e mi butta giù la telefonata.. complimenti per la professionalità. Per non parlare delle risposte ricevute via mail: una serie di copia e incolla in cui mi viene confermato un'unica cosa: "il corriere riferisce di aver consegnato". Allora mi sorge un dubbio: le segnalazioni che vi arrivano dai Clienti, le leggete o le usate per farci altro? Vi ho invitato caldamente a verificare la fotografia allegata dal corriere confrontandola con google maps, per verificare voi stessi che il pacco è stato consegnato altrove e la risposta è stata nuovamente "il pacco è stato consegnato". Arrivo alla conclusione che il vostro sia un modus operandi per poter ricevere il pagamento da parte dei venditori, e fregarvene completamente della qualità del servizio offerto. Avete non solo un serivizio di consegna discutibile, ma anche un servizio clienti di bassissimo livello, incapace di comprendere l'oggetto delle segnalazioni e che lavora come robot mandando risposte automatiche senza alcun senso. Anzichè prendere provvedimenti nei confronti dei vostri fattorini/operatori, fate pagare pegno alla povera gente che l'unica colpa che ha è quella di essere finita nelle vostre mani. Come già anticipato, sia a mezzo mail che su telefonata registrata, vista la situazione e avendo tutte le prove del fatto che mi stiate truffando, provvederò ad esporre denuncia per lo smarrimento del pacco, per aver apposto una firma non autentica sulla lettera di vettura o quel che sia, e per il risarcimento del danno economico che mi state causando. Qualora a qualcuno interessasse verificare la posizione, il numero di spedizione è C24092600187598, e uno dei mille ticket aperti è13118131. Saluti

Messaggi (2)

Paack Logistic Italia Srl

A: S. S.

25/11/2024

Salve , Grazie per la tua e-mail Questo è un ordine di due mesi fa, le informazioni per le quali hai ricevuto, secondo la consegna affermativa da parte del corriere. Contatta il venditore. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda di cui potreste aver bisogno. Grazie per aver contattato Paack. Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti, Paack TICKET ID PAACK 13420405 NUMERO DELL'ORDINE C24092600187598 Hai qualche domanda? Consulta le nostre FAQs Il Lun, 25 Nov alle 2:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 13420405:1131716

S. S.

A: Paack Logistic Italia Srl

25/11/2024

Buonasera, mi scuso. Quel codice faceva riferimento al primo pacco, anche quello perso, ma almeno rimborsato. Il problema segnalato riguarda l'ordine C24102202288008, "consegnato" il 4 novembre. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).