Buongiorno,
scrivo dopo aver contattato il vostro servizio clienti innumerevoli volte e aver ricevuto risposte una più imbarazzante dell'altra. Ho effettuato un acquisto su Shein, metà spedizione affidata a voi e metà ad altro corriere, magicamente consegnata.
La metà in carico a voi invece, risulta (per la seconda volta nel giro di un mese) consegnata con tanto di prova di consegna: una sigla CONTRAFFATTA - che dovrebbe corrispondere ad una mia firma olografa, e una fotografia di un pacco abbandonato sopra una cassetta postale di un condominio che non è il mio, ad un indirizzo che non è il mio.
Alla luce di ciò, contatto IMMEDIATAMENTE il servizio clienti, sia telefonicamente che telefonicamente, più volte in più giorni diversi. Un operatore apre l'indagine, un altro mi conferma che riceverò mail per poter chiedere rimborso, un altro ancora, operatore 27, mi tratta da stupida asserendo che sono passati troppi dalla consegna e che io non avevo segnalato nulla (prego verificare registrazioni telefoniche, avete la mia autorizzazione no?) e mi butta giù la telefonata.. complimenti per la professionalità. Per non parlare delle risposte ricevute via mail: una serie di copia e incolla in cui mi viene confermato un'unica cosa: "il corriere riferisce di aver consegnato".
Allora mi sorge un dubbio: le segnalazioni che vi arrivano dai Clienti, le leggete o le usate per farci altro?
Vi ho invitato caldamente a verificare la fotografia allegata dal corriere confrontandola con google maps, per verificare voi stessi che il pacco è stato consegnato altrove e la risposta è stata nuovamente "il pacco è stato consegnato".
Arrivo alla conclusione che il vostro sia un modus operandi per poter ricevere il pagamento da parte dei venditori, e fregarvene completamente della qualità del servizio offerto. Avete non solo un serivizio di consegna discutibile, ma anche un servizio clienti di bassissimo livello, incapace di comprendere l'oggetto delle segnalazioni e che lavora come robot mandando risposte automatiche senza alcun senso. Anzichè prendere provvedimenti nei confronti dei vostri fattorini/operatori, fate pagare pegno alla povera gente che l'unica colpa che ha è quella di essere finita nelle vostre mani. Come già anticipato, sia a mezzo mail che su telefonata registrata, vista la situazione e avendo tutte le prove del fatto che mi stiate truffando, provvederò ad esporre denuncia per lo smarrimento del pacco, per aver apposto una firma non autentica sulla lettera di vettura o quel che sia, e per il risarcimento del danno economico che mi state causando.
Qualora a qualcuno interessasse verificare la posizione, il numero di spedizione è C24092600187598, e uno dei mille ticket aperti è13118131.
Saluti