Ordino articolo su vinted in data 5/12/2024
La venditrice spedisce il pacchetto il giorno seguente 6/12/2024.
Per i giorni seguenti controllo tracking per verificare l’andamento della spedizione.
Ad oggi,22/12/2024,l’articolo risulta fermo in un loro magazzino e prossimo ad ulteriore trasferimento,questo da circa DUE SETTIMANE.
Richiedo più volte assistenza al customer care che risponde col solito testo copia incolla dove mi si invita a rivolgermi al sito di acquisto per il reclamo.
Io voglio quanto ordinato,riceverò sicuramente un rimborso da vinted ma non è quanto desidero.
L’assistenza,oltre a rimbalzarmi al sito d’acquisto ha solamente tracciato il pacco come qualunque utente può fare,ergo,è stata inutile.
Ogni pacco è dotato di un codice che permette di verificarne la posizione,se sono stati in grado di dirmi che risulta in un magazzino a Firenze perché non fare ulteriori verifiche ? Qualcuno lo avrà ben trasportato e stoccato questo benedetto pacchetto non credo si sia mosso con le proprie gambe.
E’ assurdo che io sia costretta ad attendere (per almeno un altra settimana) un inevitabile smarrimento e mancata consegna senza che nessuno si attivi realmente per risolvere un problema che hanno loro stessi creato.
Non mi interessa essere rimborsata,voglio quanto ho ordinato!
Allego immagine del tracking che è tutt’ora nello stato in cui si trovava al 7/12