indietro

Pacco smarrito ed assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Inpost Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Inpost Italia

22/12/2023

Ordino articolo su vinted in data 5/12/2024 La venditrice spedisce il pacchetto il giorno seguente 6/12/2024. Per i giorni seguenti controllo tracking per verificare l’andamento della spedizione. Ad oggi,22/12/2024,l’articolo risulta fermo in un loro magazzino e prossimo ad ulteriore trasferimento,questo da circa DUE SETTIMANE. Richiedo più volte assistenza al customer care che risponde col solito testo copia incolla dove mi si invita a rivolgermi al sito di acquisto per il reclamo. Io voglio quanto ordinato,riceverò sicuramente un rimborso da vinted ma non è quanto desidero. L’assistenza,oltre a rimbalzarmi al sito d’acquisto ha solamente tracciato il pacco come qualunque utente può fare,ergo,è stata inutile. Ogni pacco è dotato di un codice che permette di verificarne la posizione,se sono stati in grado di dirmi che risulta in un magazzino a Firenze perché non fare ulteriori verifiche ? Qualcuno lo avrà ben trasportato e stoccato questo benedetto pacchetto non credo si sia mosso con le proprie gambe. E’ assurdo che io sia costretta ad attendere (per almeno un altra settimana) un inevitabile smarrimento e mancata consegna senza che nessuno si attivi realmente per risolvere un problema che hanno loro stessi creato. Non mi interessa essere rimborsata,voglio quanto ho ordinato! Allego immagine del tracking che è tutt’ora nello stato in cui si trovava al 7/12

Messaggi (1)

Inpost Italia

A: C. B.

23/12/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.Le chiediamo gentilmente di aprire un reclamo tramite il sito d'acquisti in modo tale da procedere alle opportune verifiche.Per quanto riguarda le tempistiche di lavorazione della pratica, la invitiamo a rivolgersi direttamente al sito di acquisti per avere le opportune indicazioni. L’esito finale viene comunicato a lei direttamente dal sito.Rimaniamo a disposizione.Cordiali saluti,Team InPostOn Fri, Dec 22, 2023 at 16:01:23, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).