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Pacco smarrito

Chiuso Pubblico

Fermopoint

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Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

A. S.

A: Fermopoint

23/03/2024

Ho effettuato un ordine online che mi è stato spedito correttamente a un Fermopoint tramite BRT. Ricevo la notifica di disponibilità della merce e mi reco in negozio per procedere al ritiro, ma non risultano pacchi a mio nome e con il codice del ritiro non sanno verificare dove sia il pacco. Procedo a controllare autonomamente sul sito di Fermopoint e il pacco risulta ritirato dal destinatario, ma purtroppo né la sottoscritta né terzi autorizzati hanno provveduto al ritiro. L’unica cosa certa è che il corriere ha effettuato la consegna al Fermopoint, perché così risulta dal tracking. A questo punto il negozio dice solo che non ha pacchi a mio nome, la società Fermopoint dopo giorni con mail generiche non ha ancora trovato una soluzione al problema e il pacco non salta fuori. Il pacco, che conteneva merce dal valore di più di 100 euro, è sparito nel nulla. Chiedo pertanto la disponibilità immediata del pacco per procedere al ritiro o il rimborso totale sia dell’importo speso pari a 113 euro.


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