indietro

Pagamenti per account cancellato

Chiuso Pubblico

Mu.bi. srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Mu.bi. srl

05/06/2023

Dopo circa 7 mesi dalla chiusura dell'abbonamento con l'app mubi, io continuo a pagare la tariffa mensile. Su google play l'abbonamento non esiste più. Ho provato a cancellare l'account e nonostante tutto il pagamento è arrivato anche questo mese. Ho contattato sia l'assistenza di google play store che di Mubi che si rimbalzano responsabilitá a vicenda

Messaggi (3)

Mu.bi. srl

A: A. L.

05/06/2023

Hi there,Thanks for reaching out to MUBI. We will get back to you as soon as possible. For any support questions or issues please write directly to our  support team  who will be happy to help.

A. L.

A: Mu.bi. srl

10/06/2023

Se entro il 20 giugno non mi verranno rimborsati tutti gli abbonamenti non fatti io pasdero per vie legali.

Mu.bi. srl

A: A. L.

10/06/2023

Hi there,Thanks for reaching out to MUBI. We will get back to you as soon as possible. For any support questions or issues please write directly to our  support team  who will be happy to help.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).