Spett. [Climaidraulica Aras Srl] In data [27/09] ho acquistato presso il Vostro negozio online uno [Scaldabagno Vaillant A Camera Stagna Turbomag Plus Low Nox 175/1- 5 Rt Da 17 Lt A Gas Metano Con Kit Fumi] ordine VZUWRDBUF pagando contestualmente l’importo di [576,00 €] oltre a [ 20,00 €] di spese di spedizione. Il prodotto non è mai stato spedito e ogni volta che contatta la risposta è stata entro 24 spediamo, ma così non è stato. Vorrei essere rimborsato in quanto io ho i lavori a casa e necessito di uno scaldabagno, mi stanno rimandando i lavori,l'idraulico mi sta minacciando di non farmi piu' il lavoro per il quale è stato pagato, Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro [24/48h dal ricevimento del bonifico], bonifico contabilizzato il 03/10. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Chiedo la risoluzione del contratto e rimborso del pagmento tramice IBAN già comunicatovi. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, VASCIAVEO MARCO Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento