indietro

pagamento doppio. Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Bluespirit

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: Bluespirit

27/05/2024

Ho un problema di mancato storno. Ho effettuato in data 13/05/2024 un acquisto di 40 euro presso il rivenditore Bluespirit di novate milanese, presso CC Metropoli. Ho pagato una prima volta con carta Deutsche Bank, ma mi è stato detto dalla commessa che si era verificato un problema con la cassa e che la transazione era stata da lei stornata. Ho rifatto la transazione ad una seconda cassa e, nel timore potesse essere la mia carta ad avere un problema, ho effettuato il pagamento con una seconda carta, carta N26. Mi sono recata 2 giorni dopo presso il rivenditore per segnalare il problema. Hanno scansionato la mia documentazione e preso nota del mio numero telefonico, ma non mi hanno mai contattata. Mi sono recata più volte presso rivenditore per avere notizie, ma nessuna informazione mi è stata data. Non rispondono alle mie chiamate. Il rivenditore conta sul fatto che io possa rinunciare. Trovo questo modo di risolvere i problemi superficiale e non professionale. Teresa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).