indietro

Pagamento effettuato, ARTICOLO MAI ARRIVATO!

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: Jolly Shop

21/05/2024

Spett. jolly shop In data 13/5/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un ASCIUGACAPELLI DYSON HD07 SUPERSONI pagando contestualmente l’importo di 289,98+9,90 di spedizione per un totale di 299,88 Ad oggi non ho ricevuto niente e se accedo dalla email di conferma ordine per tracciare il pacco , si apre una pagina in cui viene detto che per problemi amministrativi l’azienda ha sospeso l’attività . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 05 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).