indietro

Pagamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Espresso Social ltd.

21/09/2023

Buongiorno Ho eseguito un test per il Q.I. sul sito iq-metric.com/it al costo di € 0,50 che mi è stato regolarmente addebitato sulla carta di credito. Dopo alcuni giorni mi è stato addebitato un ulteriore importo di € 39,00 mai autorizzato. Entrato sul sito, ho visto che tale importo corrisponde a un abbonamento a questo non meglio definito servizio. Ho quindi provato a chiamare il numero con prefisso della Gran Bretagna riportato nel sito, ma che è risultato errato. Ho inviato una mail all'indirizzo ??nt??t@?q-m?tr??.??m, sempre presente sul loro sito, dove ho richiesto l'interruzione dell'abbonamento e il rimborso dell'importo mensile, ma mi ritorna la mail con la comunicazione che l'indirizzo è inesistente. Chiedo cortesemente di verificare se si tratta di una truffa e, possibilmente, di poter recuperare i 39 euro di questo abbonamento che non ho mai autorizzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).