indietro

Pagamento non dovuto

Chiuso Pubblico

StuDocu

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: StuDocu

21/02/2023

Buongiorno, in data 20/02/2023 si è rinnovata in modo automatico l'iscrizione Premium a StuDocu del mio profilo. Il pagamento di 35,89€ è avvenuto tramite Apple Pay e sono stati addebitati dalla mia carta con descrizione StuDocuCOM Amsterdam 20/02/2023 17.02. Ho già provveduto a richiedere un rimborso a StuDocu, ho poi inviato più richieste di rimborso all'indirizzo e-mail fornito dall'azienda, senza però ricevere risposta. Non avendo usufruito dei vantaggi dell'iscrizione Premium e non essendo più interessata a questi, chiedo il rimborso dell'intera cifra.

Messaggi (1)

StuDocu

A: A. S.

21/02/2023

Your request (435622) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below:s:help.studocu.com/hc/requests/435622----------------------------------------------Risposta fornita da: Nicole, 21 feb 2023, 16:24 CETSalve,Grazie per aver contattato Studocu.Ci risulta che tu abbia ricevuto un addebito inaspettato e vogliamo indagare ulteriormente al riguardo. Abbiamo effettuato una ricerca nel nostro database inserendo il ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Studocu.[K20OLE-53DEY]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).