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Pagamento non dovuto

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Cogeser srl

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: Cogeser srl

01/11/2025

Gorgonzola, 01/11/2025 CODICE CLIENTE: 10007160 Spett. COGESER ENERGIA srl, In riferimento alla fattura in oggetto e al relativo sollecito da parte della società di recupero credito GOODMAN MARSHAL srl, ribadisco quanto più volte da me sollecitato via mail al vostro backoffice e direttamente agli operatori della vostra azienda, che l'importo da pagare non corrisponde a quanto da Voi richiesto. Mi sono state addebitate tariffe superiori al dovuto a causa di un ritardo da parte della ditta responsabile della piombatura (due anni di ritardo!), senza utilizzo da parte mia di gas metano come si evince dai conteggi da Voi effettuati, poichè utilizzo solo energia elettrica. Il ritardo di due anni è indipendente dal sottoscritto. Per cui, come più volte sollecitato, senza mai ottenere risposta, Vi chiedo nuovamente di rimodulare i conteggi per saldare il dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Cogeser srl

A: G. I.

22/12/2025

Spettabile Altroconsumo, facendo seguito alla segnalazione ricevuta, abbiamo provveduto alle opportune verifiche riscontrando quanto segue. Abbiamo rilevato un’anomalia di natura tecnica che ha determinato il mancato recepimento della richiesta di chiusura del misuratore, inoltrata dal sig. Isgrò in data 11.07.2022, alla competente società di distribuzione. La chiusura del misuratore è stata pertanto eseguita in data 23.04.2025. Tenendo conto dell’assenza di consumi dal luglio 2022 e del ritardo occorso, per cause non imputabili al sig. Isgrò, abbiamo provveduto allo storno della fattura n. 251145474 del 26/05/2025 con nota di credito n. 251308516 del 26.11.2025. Abbiamo inoltre ricalcolato i consumi fino al 11.07.2022, data della richiesta inoltrata dal cliente, ed emesso fattura n. 251329002 in data 19.12.2025. In considerazione del tempo trascorso nel fornire riscontro al reclamo, ai sensi della normativa vigente, abbiamo inoltre riconosciuto un indennizzo pari a 25,00 euro. Per differenza, il cliente ad oggi è pertanto creditore di euro 17,70. L’importo potrà essere rimborsato previa ricezione del modulo presente in allegato. Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti. Ufficio Clienti clienti@cogeser.it Via Martiri della Libertà, 18 20066 Melzo (MI) tel. +39 02.9500161 www.cogeserenergia.it E'ora disponibile la nostra APP “MyCogeser” , gratuita e scaricabile daGoogle Playe daAppleStore. Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario In ottemperanza al Regolamento Ue 679/2016 e del D.lgs. 196/2003, emendato dal D.Lgs. 101/2018 e dalle eventuali s.m.i., le informazioni contenute nel presente messaggio e i relativi allegati sono strettamente riservatie sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari sopraindicati (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto è proibita ai sensi dell’art. 616 c.p. Qualora aveste ricevuto questa email per errore, vogliate avvertire immediatamente il mittente a mezzo posta elettronica e distruggere il presente messaggio.


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