indietro

Pagamento prodotti non avvenuto

Chiuso Pubblico

Cleverbuy GmbH - IT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Cleverbuy GmbH - IT

30/05/2024

Il sito si occupa di acquistare prodotti tecnologici di vario tipo (smartphone, tablet, ecc..) fornendo una valutazione online. In data 25/04/2024 procedevo a richiedere la valutazione per 2 tablet Samsung S9, accettavo la valutazione di 620.00 euro e spedivo i due tablet in data 26.04 . I prodotti venivano ricevuti dall'azienda in data 30.04, e il 06.05 , dopo aver controllato la merce, stabilivano in 5 giorni lavorativi il pagamento. L'accredito non avveniva e si sollecitava il pagamento in data 15/16/17/21/24/27 e 29 maggio, in ogni contatto si riceveva rassicurazioni che sarebbe avvenuto quanto prima ma alla data odierna (30.05) non è ancora avvenuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).