Buongiorno, le 3 palestre umbre di gimfive (Foligno Perugia Ellera, Perugia Settevalli) , le uniche presenti sul territorio umbro e facenti parte della società FLY s.s.d., sono state acquistate da Greentheory e chiuse.
Io possiedo un abbonamento acquistato da loro valente fino al 15 dicembre 2026, loro non hanno offerto soluzioni.
Lo staff delle palestre dice che è impossibile farsi rimborsare l'abbonamento, il numero di telefono del servizio clienti Gimfive è stato chiuso, così come la loro mail di assistenza, l'unico modo per ricevere assistenza è tramite una chat IA, e aprendo un ticket per cui risponderebbero entro le 24-48 ore, ma non ho ancora ricevuto risposta dall'8 ottobre.
Sono in possesso di mesi di cui non posso più usufruire in tutta l'Umbria, chiedo semplicemente una cancellazione dell'abbonamento e un rimborso dei mesi di cui non posso usufruire a partire da oggi. Lo staff di gimfive continua a parlare di una "rottamazione" che fa greentheory per cui i mesi che rimangono al tuo abbonamento acquistando a tua volta un loro abbonamento potranno essere acquistati con uno sconto, ma non è una promozione specifica per clienti Gimfive ma diretta a clienti di tutte le palestre e a me non sembra una soluzione soddisfacente.