Spett. Laneri
In data 05/12/2023 ho acquistato presso il vostro prodotto sul sito venduto e spedito da Amazon un box doccia pagando contestualmente l’importo di 246,74.A distanza di 0 giorni dall’acquisto, il prodotto presentava difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,sono uscite delle parti mancanti e contattandovi mi avete fatto acquistare in aggiunta delle parti mancanti pagando un importo extra,dicendo che a causa di queste mancanze il box doccia perdeva dell’acqua dalla porta doccia,vi ho inviato diverse e-mail per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché il prodotto è stato acquistato su Amazon,ma Amazon mi invita a contattarvi Voi in quanto siete il produttore.Contesto quanto sopra in quanto il prodotto presenta un difetto di fabbrica.
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta di sostituzione prodotto o rimborso dato che la mia richiesta è stata declinata.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento