indietro

Pellet acquistato non ricevuto

Chiuso Pubblico

Max Market srls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Max Market srls

09/10/2024

Buonasera, in data 27 settembre io e mio marito abbiamo acquistato un bancale di pellet binder holtz (70 pacchi di pellet di abete certificato A1) pagando l’importo di 303 euro tramite bonifico di cui vi abbiamo prontamente inviato ricevuta. Dopo il pagamento, attendevamo conferma dell'ordine e data di consegna, ma il telefono ha sempre squillato a vuoto e alle mail non abbiamo ricevuto risposta. Con la presente vi esortiamo a fornirci chiarimenti riguardo ai tempi di consegna del pellet ordinato e pagato. In caso contrario richiediamo il risarcimento della somma versata (303 €) e la cancellazione dell'ordine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).