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M. B.

A: Bauzaar.it

29/04/2024

Spett. Bauzaar.it In data 24.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un sacco di croccantini per gatti pagando contestualmente l’importo di 36.89, più due pacchi di lettiera per un totale di 40.88 comprese di spese di spedizione. I pacchi erano due, uno contenete la lettiera ed uno il cibo. Entrambi consegnati il 29.04.2024. A prima vista entrambi i pacchi si presentavano con il cartone intatto ; all’apertura di quello del cibo ho constatato invece che la busta dei croccantini era rotta ed i croccantini si sono rovesciati all’interno dello scatolo e sul pavimento appena aperto il pacco. E’ da sottolineare il fatto che il Bustone del prodotto è stato inserito in uno scatolo più grande senza provvedere a bloccare il prodotto con polistirolo, carta, cuscinetti d’aria, per evitare danni durante il trasporto. Non mi è stato possibile rifiutare la consegna poche dall'esterno i Pacchi non presentavano segni di rottura. Contattato il servizio clienti, mi è stato risposto che non accettate resi danneggiati e che al massimo avreste provveduto eventualmente ad un buono spesa di 5 euro. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata ed a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Foto del pacco

Messaggi (7)

Bauzaar.it

A: M. B.

30/04/2024

La richiesta (267206) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Loredana Ricchiuti (Bauzaar) 30 apr 2024, 10:10 CEST Salve,abbiamo ricevuto la segnalazione e in via del tutto eccezionale abbiamo proceduto al reso del suo intero ordineAbbiamo prenotato il ritiro con BRT per oggiSe la scatola è integra, il prodotto è utilizzabile, da foto si nota una scollatura legata ai movimenti di trasportoPer favore richiuda per bene la merce danneggiata per bene e la introduca in una scatola di cartone e ci scriva su:Ordine 001344169Reso 9334Bauzaar s.r.l.S.P. Trani-Andria km 1,05076125 trani BT Non appena il suo pacco sarà rientrato presso i nostri magazzini verrà lavorato.Entro 15 giorni il rimborso o buono da lei scelto sarà visualizzabile,Per qualsiasi informazione restiamo a sua disposizione.GrazieSaluti Reclami 29 apr 2024, 20:46 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌] Questa email è un servizio di Bauzaar. Fornito da Zendesk. [GYKYMK-R344Z]

Bauzaar.it

A: M. B.

30/04/2024

Salve,abbiamo ricevuto la segnalazione@@REF_ID@f8bc31ddbd56c6451f@REF_ID@@e in via del tutto eccezionale abbiamo proceduto al reso del suo intero ordineAbbiamo prenotato il ritiro con BRT per oggiSe la scatola è integra, il prodotto è utilizzabile, da foto si nota una scollatura legata ai movimenti di trasportoPer favore richiuda per bene la merce danneggiata per bene e la introduca in una scatola di cartone e ci scriva su:Ordine 001344169Reso 9334Bauzaar s.r.l.S.P. Trani-Andria km 1,05076125 trani BT Non appena il suo pacco sarà rientrato presso i nostri magazzini verrà lavorato.Entro 15 giorni il rimborso o buono da lei scelto sarà visualizzabile,Per qualsiasi informazione restiamo a sua disposizione.GrazieSaluti

M. B.

A: Bauzaar.it

30/04/2024

Salve, Ho provveduto ad impacchettare solo i croccantini secondo le vostre indicazioni e sono pronti per il ritiro. Tratterrò la lettiera che è arrivata in ottime condizioni. Per il rimborso va bene anche un buono spesa. Cordialità Marina Barnaba

Bauzaar.it

A: M. B.

30/04/2024

Ok grazie

M. B.

A: Bauzaar.it

01/05/2024

Salve. Il pacco è stato ritirato ma non ho ricevuto alcuna comunicazione di rimborso. Oggi ho tentato di accedere al sito ma il mio account è stato disabilitato. Successivamente ho effettuato il reset della password e dopo l’accesso non sono più visibili l’ultimo ordine ed il reso effettuato. Sono presenti solo 4 ordini e l’ultimo risale al 2023. Ovviamente non è presente neppure il buono spesa riferito al rimborso. Allego foto dell’accaduto e chiedo ripristino del mio account con ultimi ordini, reso e buono spesa o in alternativa rimborso sul mio metodo di pagamento. Saluti. Marina Barnaba

Bauzaar.it

A: M. B.

02/05/2024

Salvenella prima mail in cui le confermiamo la prenotazione di ritiro scriviamo:Non appena il suo pacco sarà rientrato presso i nostri magazzini verrà lavorato.Entro 15 giorni il rimborso o buono da lei scelto sarà visualizzabile,Per qualsiasi informazione restiamo a sua disposizione.Deve, quindi attendere i tempi di rientro per la lavorazione del reso.Se ha creato un account solo dopo aver concluso un ordinecome ospite purtroppo è normale che il suo precedente acquisti non si sia agganciato in area cliente.Non potremo agganciare un acquisto fatto da ospite ad un account creato successivamenteSe ha bisogno di info, la preghiamo di scrivere sui canali dedicati per una più celere risoluzioneGrazieSaluti

M. B.

A: Bauzaar.it

02/05/2024

La ringrazio. No l’account è stato creato nel 2020 e ci sono ordini fino al 2023. Cordialmente la saluto e attendo rimborso su metodo di pagamento.


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