indietro

Perdita acqua caldaia

In lavorazione Pubblico

Energia Italia Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. C.

A: Energia Italia Spa

09/12/2025

Buonasera, con riferimento al contratto di manutenzione su Vs installazione intestato a RIPEPI LOREDANA LUCREZIA, si precisa quanto segue: in data 1 Dicembre 2025 ho aperto un ticket sulla vs APP a cui avete dato la prima risposta errata (mancato pagamento da parte mia del canone di manutenzione). Da me sollecitati telefonicamente avete ammesso il vostro errore e mi avete chiesto un vido che evidenziasse il problema alla caldaia. Ho inviato via WhatsApp come da vostra richiesta il video il 2 Dicembre 2025 e da allora ho solo ottenuto la risposta "attendiamo che il tecnico ci comunichi la data di intervento". Oggi sono riuscito a parlare con voi e mi era stata assicurata una telefonata in giornata, cosa che non è stata fatta. Segnalo che la caldaia continua a perdere e non so se tutto ciò possa portare problemi per la caldaia. Sta di fatto che, in presenza di un contratto di manutenzione, sono completamente dimenticato da voi, poichè qualunque SAL sicuramente sarà inferiore ad una settimana. Vi invio pertanto il reclamo chiedendovi di intervenire al più presto, segnalandovi anche che ieri la caldaia è andata in errore (collegato al problema o no io non lo so) ed è subito rientrata dallo stesso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).