indietro

Perizia senza nessuna risposta dopo più di due mesi

Chiuso Pubblico

Bera Loss Adjusters

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Bera Loss Adjusters

02/01/2024

sono un titolare di assicurazione multirischi casa Genertel. In data 8/9 ho fatto denuncia di sinistro in quanto ho una perdita d'acqua in casa la cui riparazione è coperta da assicurazione. Per diversi giorni ho dovuto effettuare più chiamate a Genertel che mi ha rimandato ad Europ Assistance che a sua volta mi ha rimandato a Genertel. Ad oggi, nonostante una segnalazione aperta con Altroconsumo, non ho ricevuto ancora nessuna soluzione con il disagio di non poter utilizzare l'acqua in un piano della mia casa da tre mesi. In data 12/10 sono stato contattato dallo Studio Bera per una videoperizia che è stata effettuata in quella data. Nonostante i numerosi solleciti a cui mi è sempre stato riposto di attendere, ad oggi non ho avuto nessuna risposta neanche da loro. Chiedo risarcimento immediato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).