indietro

Pessima esperienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. M.

A: Altro

10/12/2024

Buongiorno in data 25 novembre ho effettuato l'acquisto di un profumo on line usufruendo di uno sconto per il black friday Il profumo acquistato è MONTALE DARK AOUD - 100 ML EAU DE PARFUM (Tester) con pagamento alla consegna. Mi è stato però consegnato un profumo diverso .Ho immediatamente contattato l'azienda che mi ha rassicurato informandomi che dopo due giorni mi avrebbero inviato il il profumo da me scelto e che avrei dovuto restituire al corriere stesso il profumo che avevo ricevuto erroneamente. Tutto questo NON è avvento allora ho cercato di recuperare almno i soldi spesi €62,99 ma sul sito non sono esplicitate le modalità di reso . Nel frattempo hanno bloccato ogni modalità di contatto !

Messaggi (2)

M. M.

A: Altro

10/12/2024

Vi invito a darmi un gentile riscontro Vorrei ricevere il profumo scelto oppure i soldi Grazie

M. M.

A: Altro

07/01/2025

Numero caso - 11643142 Buonasera Vi chiedo cortesemente e urgentemente un riscontro a quanto segnalato un mese fa. E' possibile avere il rimborso di un prodotto che non è quello ordinato o avere la restituzione dei soldi ? Aspetto un vostro riscontro in allegato l'ordine effettuato e le indicazioni assenti circa le modalità di reso sul vostro sito

Richiesta di assistenza 07 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).