indietro

Pessima gestione contestazione spesa carta con archiviazione prima della scadenza dei termini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

C. M.

A: Altro

10/10/2025

Lamento la pessima gestione di una contestazione di spesa carta di credito archiviata prima della scadenza del termine da Voi stessi indicato! E pessime risposte standard inviate successivamente, da cui si evince chiaramente che non leggete nemmeno i messaggi/reclami che ricevete. Anche la capogruppo NEXI non è stata migliore nell'assistenza clienti. Mi auguro che possiate rimediare all'errore quanto prima. Pessima la mancata risposta a messaggio PEC nonostante siano trascorsi ben 70 giorni! Continuerò a sollecitare perchè ritengo inaccettabile queste condotte da parte di aziende operanti sul territorio italiano.

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).