indietro

Pezzi che si rompono dopo neanche 1 anno

Risolto Pubblico

BSD / Liebherr

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. D.

A: BSD / Liebherr

17/10/2024

Spett. [BSD / Liebherr] In data [05/08/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [CBNstd578i-20A] pagando contestualmente l’importo di [3.150,00€]. A distanza di [14 mesi ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la cassettina inizia a rompersi, crepattura, e il supporto per la mensola (pieghevole) spesso li trovo fuori del suo supporto con il rischio di cadere tutto al interno del frigo con grande danneggiamenti. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 08 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).