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Pezzo mancante.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: OVOKO

05/11/2023

Salve, In data 02/10/2023 ho ricevuto il seguente articolo, ordinato presso il sito: Ovoko.it.https://ovoko.it/parte/jjj1626-bckn50031-mazda-3-paraurti-anteriore?a=1Dalle foto pubblicate sul sito risulta essere presente nel paraurti il labbro destro (colore nero lucido), mentre l’articolo da me ricevuto è sprovvisto di tale pezzo.Ho acquistato questa tipologia di articolo con l’esigenza di quest’ultimo pezzo e non trovo ragione per la quale un pezzo presente nelle immagini illustrative del prodotto non debba essere presente nell ordine finale.In data 02/10/2023 ho inviato una prima e-mail chiedendo spiegazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta. In data 03/10/2023 ho richiamato l’attenzione sul tema inoltrando in altra e-mail, stesso esito.Contatto voi in quanto non sembra esistere un numero a cui chiamare e in quanto a 4 giorni dalla prima e-mail non ho ricevuto alcuna risposta.Se necessitate delle immagini di quanto arrivato provvederò ad inoltrarvi l’e-mail inviate.Grazie dell attenzione, confidente in un vostro aiuto vi auguro una buona giornata.Nicola DI NASTA

Messaggi (5)

OVOKO

A: N. D.

08/11/2023

Your request (599299) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ramune P, 8 nov 2023, 18:16 EETSalve,La ringraziamo per la Sua mail.Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e comprendiamo quanto possa essere deludente.La informiamo che la Sua richiesta del reso è stata annullata in quanto l'ordine non è stato spedito in 5 giorni da quando ha fatto la richiesta per il reso e non siamo stati avvisati in tempo che il corriere non è venuto a ritirare la consegna.Ci dispiace per l'accaduto però seguendo le regole sui resi non possiamo più a fare il rimborso.La inviamo il link della nostra politica sui resi: s:ovoko.itolitica-sui-resiRestiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti e Buona giornata.UAB Ovoko RRR.LTŽirmÅ«nų g. 70, VilniusE-mail: help@ovoko.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 5 nov 2023, 10:17 EET --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[G9JW59-2LW1L] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[G9JW59-2LW1L]

N. D.

A: OVOKO

08/11/2023

Salve,Io non voglio un rimborso. Voglio semplicemente che mi venga inviato il pezzo mancante e presente nelle foto dell articolo da me acquistato. La mancata erogazione di tale richiesta mi costringer&#224 a procedere per le vie legali.Confidenti nel vostro supporto e nella disponibilit&#224 di non perdere un cliente. Vi auguro una buona serata.Nicola DI NASTA

OVOKO

A: N. D.

09/11/2023

Your request (604030) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ramune P, 9 nov 2023, 13:49 EETSalve,La ringraziamo per la Sua mail.Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e comprendiamo quanto possa essere deludente.La informiamo che stiamo verificando la situazione e i nostri colleghi La contatteranno al più presto per verificare la situazione e arrivare a una conclusione insieme.Ci scusiamo ancora per il disagio.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti e Buona giornata.UAB Ovoko RRR.LTŽirmÅ«nų g. 70, VilniusE-mail: help@ovoko.it----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 nov 2023, 00:11 EET --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[G9LJJ6-1KKX9] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Ovoko IT.[G9LJJ6-1KKX9]

N. D.

A: OVOKO

13/11/2023

Salve, Novit&#224 al riguardo? Ho l’auto ferma in officina in attesa del pezzo mancante.Un saluto grazie della disponibilit&#224.Nicola DI NASTA

OVOKO

A: N. D.

18/12/2023

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ufficiolegale 13 nov 2023, 11:28 EET Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [907KNG-90YR0]


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