indietro

Pianoforte YAMAHA CLP725WH

Chiuso Pubblico

Lucky Music Network srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. A.

A: Lucky Music Network srl

09/04/2025

data 25/7/2024 h o acquistato una tastiera Roland HP-702CH pagando contestualmente eur 1.599: a distanza di circa due settimane, non esendo soddisfatto, in acordo con Voi, l'ho sostituita con un pianoforte Yamaha CLP 725WH. In alegato documentazione comprovante l'acquisto iniziale e l a successiva sostituzione. Mi sono accorto subito che il pianoforte Yamaha presentava difuse stonature sparse sulla ottava sucesiva a quela centrale, che avvenivano in modo improvviso e casuale. Ho segnalato l'evidente difeto, utilizzando link dal sito Yamaha (sito ufficiale sezione contati, asistenza strumenti musicali, pianoforti) e mi e' stato risposto di rivolgermi al'asistenza. Avvalendomi quindi della garanzia di 60 mesi di cui allego la documentazione, mi sono rivolto alla societa' PHONOLAB Srl Via Gadames 132 Milano che fornisce assistenza tecnica sui prodoti Yamaha. Sono intervenuti dopo DUE MESI a l mio domicilio e , utilizzando u n computer e u n telefonino che generavano una ipotetica linea reta, hanno "dichiarato" (senza rilascio di rapporto di intervento), che i toni degli 8 8 tasti rientravano nei parametri, comunicando a Yamaha il corretto funzionamento dello strumento che a d OGGI, pur esendo in garanzia, e ' STONATO ED INUTILIZZABILE. Perfino il sig. Domenico, Vs Responsabile e numerosi miei amici musicisti ne riconoscono la TOTALE STONATURA; sono i n grado di produre filmati che atestano palesemente il difetto. Mi e ' stato promeso che Yamaha sarebe intervenuta al piu' presto.... ma io sono sempre in attesa....e nell'impossibilita' di contattarli..(dal sito istituzionale non si trovano n e ' indirizzi mail ne' contati telefonifici). Sollecito pertanto, senza ulteriore ritardo, l a sostituzione del prodoto ai sensi del'art. 130 e segg. del D. Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezo di acquisto di euro 1599. In mancanza di riscontro entro 15 g g dal ricevimento della presente, tutela d e i miei diritti. non esitero' ad adire alle vie legali a Allegati ricevute di acquisto e garanzia. Copia conversazione what's up.

Richiesta di assistenza 24 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).