indietro

Politica di sostituzione disonesta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

N. B.

A: LaCie

05/08/2025

Ho richiesto a LaCie (Seagate) la sostituzione dell'hdd LaCie PORTABLE SSD 2TB che dopo nemmeno un anno, nonostante io abbia SEMPRE scollegato l'unita in modalità sicura, non ha mai preso urti, mai stato interrotto elettricamente, sempre collegato direttamente alle porte del mio MacBook pro, ha smesso di funzionare in scrittura, pertanto il disco è bloccato in modalità sola lettura hardware e non è più scrivibile, né formattabile né utilizzabile. Ha 3 anni di garanzia. e ciò nonostante LaCie mi ha risposto che devo spedirlo io A MIE SPESE, con tanto di assicurazione della spedizione, e che me lo sostituisce NON con un prodotto nuovo bensì con un prodotto RIPARATO! Assurdo, sono una associazione a delinquere autorizzata! Spero che si possano prendere provvedimenti contro questa loro politica infame. Allego la conversazione avuta con il loro operatore questa mattina.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).