indietro

Pratica scorretta

Risolto Pubblico

Biopoint sempre bellissima

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. B.

A: Biopoint sempre bellissima

15/05/2024

Buongiorno ho partecipato all’iniziativa biopoint sempre bellissima acquistando euro 20 di prodotti e inviando il 24/10/2023 la prova di acquisto (scontrino) entro i termini indicati caricando i dati su un link da loro indicato e ricevendo la mail di conferma di avvenuta registrazione dei dati con successo! Ad oggi 15/05/24 chiedo info tramite e-mail all’assistenza e mi viene risposto che al momento dell’inserimento dei dati non ho inserito correttamente tutti e 8 i numeri indicati sullo scontrino, al che mi pare evidente che ci sia una truffa sotto in quanto c’è una prova di acquisto reale e che non può essere scartata. E quindi ad oggi non ho ricevuto il mio premio. Una pratica scorretta e che poteva essere evitata da una semplice comunicazione dell’assistenza a richiedere di fornire l’integrazione dei dati qualora ci fosse stato un errore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).