indietro

Pratiche commerciali disoneste

Chiuso Pubblico

Auto7 srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. P.

A: Auto7 srl

22/05/2024

Spett. Auto7 srl In data 17/07/2023 ho acquistato presso la Vostra auto concessionaria un'auto Opel corsa targata DN378BY pagando contestualmente l’importo di 4600,00 €. A distanza di 10 MESI dall’acquisto, l' auto presenta un problema alla cinghia di distribuzione e a due sondine, che rendono inutilizzabile la macchina. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione dell' auto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente Palmieri Silvana

Richiesta di assistenza 11 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).