indietro

Prelievo non autorizzato, fattura illegale

Chiuso Pubblico

BBBell S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. K.

A: BBBell S.p.A.

27/11/2023

Chiuso contratto a Maggio 2020 perchè troppo caro e lento. Dopo TRE ANNI SENZA NESSUN CONTATTO nel frattempo, a Luglio 2023 mi inviano fattura di 517€ perchè secondo loro non ho mai restituito l'antenna, TENTANDO ANCHE PRELIEVO SU MIA CARTA DI CREDITO che per fortuna nel frattempo era scaduta. A prescindere che quando ho chiuso e restituito l'antenna nel 2020 era pieno periodo covid/lockdown e i disservizi logistici erano all'ordine del giorno e magari fare un controllo per vedere se si fosse perso qualcosa per strada sarebbe stato indice di serietà professionale, ma se l'antenna era così importante perchè non avete contattato NE ME NE IL TECNICO INSTALLATORE magari dopo un mese? Non è che avete aspettato apposta più tempo possibile così da poter ingrossare la fattura e fare cassa? Perchè in questo caso magari si prospetta l'ipotesi del dolo. Sono già in contatto col mio avvocato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).