indietro

Prelievo per servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

https://admiralmarkets.com/

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: https://admiralmarkets.com/

15/08/2023

Buongiorno.in data 14.08.2023, tramite un link dell’APP Depop, che chiedeva una verifica su un pagamento che dovevo ricevere, mi è stato richiesto di riempire un form, con i dati della mia carta Revolut.Dopodiché mi è stata prelevata una somma di 537 euro per un servizio di sicuro da me non richiesto.Ho contattato Revolut, ma mi hanno detto che l'operazione è stata da me autorizzata per cui non possono fare niente.Ho contattato Admirals per capire cosa hanno fatto dei miei soldi. Se infatti ho acquistato un servizio, anche se a mia insaputa, avranno certo modo di fornire spiegazioni, una ricevuta di pagamento etc, ma non mi hanno ancora risposto.

Messaggi (11)

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

15/08/2023

Dear Sir/Madam, Your request has been received, and is being reviewed by our support team. To add additional comments, please reply to this email. Best regards, Admirals

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

15/08/2023

Dear Sir/Madam, Your request has been received, and is being reviewed by our support team. To add additional comments, please reply to this email. Best regards, Admirals

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

16/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

16/08/2023

Rate your conversation

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

16/08/2023

Buongiorno , Grazie per aver contattato il team di assistenza di Admirals. La informiamo che APP Depop non centra niente con noi. Il sito ufficiale di Admirals è s:admiralmarkets.com/ dove Lei può trovare tutta l`informazione nella sezione 'About Admirals' in inglese oppure nella versione italiana del nostro sito nella sezione 'Su Admirals'. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda futura riguardo i nostri servizi. Cordiali saluti Olga Prokofyeva [Image "11581632400000604+%281%29.jpg"] [Image "49051632400551014+%281%29.png"] Telefono: +39 04 1852 0038 Email: italy@admiralmarkets.com Web: s:admiralmarkets.com/it Risposte alle domande più frequenti: Visita il nostro Help Center Partecipa ai nostri webinar su investimenti e trading ___________________________ L'hai già provato? Copy trading: segui i vincitori. StereoTrader: strumenti potenti per un trading più fluido. Servizio VPS Premium: uso di 24 ore su 24 di EA e indicatori. Azioni frazionate: Investi in azioni indipendentemente dal prezzo delle azioni! ___________________________ Fai trading in modo responsabile: Forex e CFD sono prodotti a leva e non sono adatti a tutti! La leva moltiplica i tuoi profitti, ma anche le tue perdite. I CFD sono strumenti complessi e comportano l'elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei clienti al dettaglio perde soldi facendo trading con i CFD con questo broker. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio di perdere i tuoi soldi. Tutti i riferimenti sul sito ad "Admirals" si riferiscono congiuntamente a Admiral Markets Cyprus L, Admiral Markets UK L, Admiral Markets AS Jordan L, Admirals SA (PTY) e Admiral Markets Pty L. Le società di investimento Admiral Markets fanno la parte di Admirals Group AS. ©2023 Admirals

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

16/08/2023

Rate your conversation

M. P.

A: https://admiralmarkets.com/

16/08/2023

Buongiorno,allego alcuni screenshots della transazione.Il link che &#232 riportato, mi apre il Vs. sito.Saluti

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

16/08/2023

Dear Sir/Madam, Your request has been received, and is being reviewed by our support team. To add additional comments, please reply to this email. Best regards, Admirals

M. P.

A: https://admiralmarkets.com/

16/08/2023

Buongiorno,credo di essere stato oggetto di una truffa.In data 14.08.2023, tramite un link dell’APP Depop, che chiedeva una verifica su un pagamento che dovevo ricevere, mi è stato richiesto di riempire un form, con i dati della mia carta Revolut.Dopodiché mi è stata prelevata una somma di 537 euro per un servizio di sicuro da me non richiesto.Ho contattato Revolut, ma mi hanno detto che l'operazione è stata da me autorizzata per cui non possono fare niente.Ho contattato Admirals per capire cosa hanno fatto dei miei soldi ma si sono dichiarati estranei anche se cliccando sul link della transazione compare il loro sito.Posso sperare in un rimborso?Grazie.Saluti.Marco Pieri

M. P.

A: https://admiralmarkets.com/

16/08/2023

Buongiorno,allego alcuni screenshots della transazione.Il link che &#232 riportato, mi apre il Vs. sito.Saluti

https://admiralmarkets.com/

A: M. P.

16/08/2023

Dear Sir/Madam, Your request has been received, and is being reviewed by our support team. To add additional comments, please reply to this email. Best regards, Admirals


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).