Prelievo rifiutato
MuchBetter
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I. C.
A: MuchBetter
È da inizio febbraio che non riesco più ad utilizzare la carta per pagamenti, prelevare e acquisti. La banca dice che al momento ha interrotto il servizio ma io ho 475,82€ bloccati sul conto. Ho contattato spesso la società dicendo che al momento non può fare nulla per aiutarmi. Io mi sento frustato perché la somma è abbastanza alta e mi servirebbe per necessità personali, per giunta non è possibile nemmeno chiudere il conto ammenochè si rinuncia al prelievo. Spero in un vostro aiuto, credo sia diritto del consumatore aldilà dei problemi giudiziari della società bancaria accedere al proprio saldo, anche perché nella descrizione dell’interruzione di servizio parla solo che non è possibile utilizzarla per pagamenti ma sono disponibili i prelievi che però vengono rifiutati.
Messaggi (14)
MuchBetter
A: I. C.
Your request (1374955) has been received and is being reviewed by our support staff. We're currently experiencing a very high volume of incoming customer tickets and are working our way through each and every inquiry as soon as we can.If you prefer, you can also review our FAQs at support.muchbetter.comTo add additional comments, reply to this email. Thank you in advance, for your patience. --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[LZ5DXZ-ZY6OP]
MuchBetter
A: I. C.
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I. C.
A: MuchBetter
Attendo un messaggio non automatico
MuchBetter
A: I. C.
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A: I. C.
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MuchBetter
A: I. C.
The ticket (1374955) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Yes B, 20 mar 2023, 2:41 :AM GMTSalve,Apprezziamo il tuo contatto.Questo reclamo è stato ricevuto e gestito secondo la nostra politica.La risoluzione è stata comunicata al cliente al suo indirizzo e-mail registrato, poiché è l'interessato, seguiremo la politica sulla protezione dei dati.Grazie per la vostra collaborazione e comprensione.**Il messaggio di cui sopra è stato tradotto utilizzando i servizi di Google Traduttore, ci scusiamo per eventuali errori di grammatica, ortografia o contenuti persi nella traduzione**Regards,Yes BMuchBetter Support Teams:support.muchbetter.com/IMPORTANT: We will never ask you to enter your security passcode or SMS pin outside the official MuchBetter app. We will never ask you to download a desktop app. Please, do not use your log in credentials outside of the official MuchBetter app.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 12 mar 2023, 7:03 PM GMT --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[LZ5DXZ-ZY6OP]   --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[LZ5DXZ-ZY6OP]
I. C.
A: MuchBetter
In merito alla vostra comunicazione ho inviato un reclamo anche alla banca della Lituania. L’indirizzo mail comunicato non risulta valido ma ho trovato sul sito della banca info@lb.lt a cui ho inviato il mio reclamo. In tutti i casi ho letto che i miei due prelievo già richiesti verranno elaborati nei prossimi giorni, quindi attendo lo svolgersi delle operazioni. Sicuro di una vostra veloce operatività a risolvere la problematica, cordiali saluti.
MuchBetter
A: I. C.
Your request (1379020) has been received and is being reviewed by our support staff. We're currently experiencing a very high volume of incoming customer tickets and are working our way through each and every inquiry as soon as we can.If you prefer, you can also review our FAQs at support.muchbetter.comTo add additional comments, reply to this email. Thank you in advance, for your patience. --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[6K7K72-90QPL]
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A: I. C.
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MuchBetter
A: I. C.
The ticket (1379020) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Geanina, 20 mar 2023, 5:34 :PM GMTSalve,Apprezziamo il tuo contatto.Questo reclamo è stato ricevuto e gestito secondo la nostra politica.La risoluzione è stata comunicata al cliente al suo indirizzo e-mail registrato, poiché è l'interessato, seguiremo la politica sulla protezione dei dati.Grazie per la vostra collaborazione e comprensione._Il messaggio di cui sopra è stato tradotto utilizzando i servizi di Google Traduttore, ci scusiamo per eventuali errori di grammatica, ortografia o contenuti persi nella traduzione_Regards,GeaninaMuchBetter Support Teams:support.muchbetter.com/IMPORTANT: We will never ask you to enter your security passcode or SMS pin outside the official MuchBetter app. We will never ask you to download a desktop app. Please, do not use your log in credentials outside of the official MuchBetter app.----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 20 mar 2023, 4:00 AM GMT --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[6K7K72-90QPL]   --------------------------------Questa email è un servizio di MuchBetter.[6K7K72-90QPL]
I. C.
A: MuchBetter
Come suggerito da voi ho contattato la Bank Of Lituania che li ha dato un’altro contatto della società MuchBetter mailto:info-vilnius@payr.net di vuoi ho contattato via mail. In tutti i casi attendo che i due prelievi già in corso si concludo con esito positivo come comunicato da voi in precedente mail.
MuchBetter
A: I. C.
Your request (1379919) has been received and is being reviewed by our support staff.Here are some great articles that may help you with your query:Le informazioni in uno o più di questi articoli hanno risposto alla domanda?----------------------------------------------C'è stato un addebito errato sulla mia cartas:muchbetter.zendesk.com/requests/automatic-answers/ticket/article/115007651747?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzk5MTksImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE1MDQxNjg0NTExMzc5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODE5OTg1MTR9.efADM_Df-adLGZfh_ofGBWUrYecmCdixitQwRuapwGESì, chiudi la richiestas:support.muchbetter.com/requests/automatic-answers/ticket/solve/article/115007651747?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzk5MTksImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE1MDQxNjg0NTExMzc5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODE5OTg1MTR9.efADM_Df-adLGZfh_ofGBWUrYecmCdixitQwRuapwGE----------------------------------------------Non ho ricevuto il prodotto/servizio che ho pagato con la mia cartas:muchbetter.zendesk.com/requests/automatic-answers/ticket/article/1500005896541?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzk5MTksImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE1MDQxNjg0NTExMzc5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODE5OTg1MTR9.efADM_Df-adLGZfh_ofGBWUrYecmCdixitQwRuapwGESì, chiudi la richiestas:support.muchbetter.com/requests/automatic-answers/ticket/solve/article/1500005896541?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzk5MTksImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE1MDQxNjg0NTExMzc5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODE5OTg1MTR9.efADM_Df-adLGZfh_ofGBWUrYecmCdixitQwRuapwGE----------------------------------------------La transazione è stata rifiutata ma è stato prelevato denaro dal mio conto.s:muchbetter.zendesk.com/requests/automatic-answers/ticket/article/115008125647?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzk5MTksImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE1MDQxNjg0NTExMzc5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODE5OTg1MTR9.efADM_Df-adLGZfh_ofGBWUrYecmCdixitQwRuapwGESì, chiudi la richiestas:support.muchbetter.com/requests/automatic-answers/ticket/solve/article/115008125647?auth_token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJIUzI1NiJ9.eyJhY2NvdW50X2lkIjoxOTAyMTg3LCJ1c2VyX2lkIjoxNTMxNTcwMTQ4MTQyLCJ0aWNrZXRfaWQiOjEzNzk5MTksImRlZmxlY3Rpb25faWQiOjE1MDQxNjg0NTExMzc5LCJhcnRpY2xlcyI6WzExNTAwNzY1MTc0NywxNTAwMDA1ODk2NTQxLDExNTAwODEyNTY0N10sInRva2VuIjpudWxsLCJleHAiOjE2ODE5OTg1MTR9.efADM_Df-adLGZfh_ofGBWUrYecmCdixitQwRuapwGE----------------------------------------------To add additional comments, reply to this email.This email is a service from MuchBetter.
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I. C.
A: MuchBetter
Non ho avuto risposte ne da MucheBetter ne dalla banca della Lituania. Ho del credito bloccato da mesi ma nessuno mi sa dire una tempistica per riavere possibile i miei soldi.
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