buongiorno,
stamattina volevo prenotare un'accesso alla vendita di fendi organizzata da Arlettie Paris in via san gregorio 29 a Milano.
Nella fase di registrazione ho inserito una carta di credito pensando che servisse il giorno della vendita per pagare gli eventuali acquisti; invece mi sono stati addebitati 90 come registrazione a nuovo membro (ho utilizzato una postepay intestata a mia mamma).
l'unica cosa che ho potuto fare è disattivare momentaneamente la carta.
attualmente l'operazione è in lavorazione e non so se il blocco effettuato successivamente sarà efficiente per non ricevere l'addebito.
una loro email mi ha confermato l'avvenuta registrazione a nuovo membro ( 1872674) e subito dopo un'altra email con la conferma dell'appuntamento in showroom.
Preciso che senza l'inserimento della carta di credito non era possibile proseguire con la registrazione; preciso inoltre che, facendo una nuova simulazione della prenotazione, era indicato l'importo di 90 euro come registrazione a nuovo membro ma non era specificato che fosse obbligatorio per poter partecipare alla vendita.
La mia richiesta è quella dello storno dell'importo e della cancellazione come membro.
grazie