Buongiorno, ho acquistato il percorso all'inizio del 2025.
Ludovico è sicuramente molto preparato, e nelle serate che organizza è sempre molto disponibile con i partecipanti e risponde a tutte le domande.
Ci sono tuttavia degli aspetti che proprio non ho apprezzato, e che presto mi hanno fatto pentire dell'acquisto del percorso in primis, e del software bedlygo poi, tanto da indurmi a chiedere al consulente a cui inizialmente facevo riferimento di poter fare un downgrade dal pacchetto Diamond (quello più costoso, che includeva le coaching con un coach per 3 mesi) a quello Platinum; richiesta che peraltro mi è stata immediatamente negata in quanto non previsto dal contratto.
Le continue proposte di ulteriori risorse a pagamento risultano eccessive oltre che inappropriate per chi ha già acquistato un percorso premium che dovrebbe già contenere risorse sufficienti.
Molti video contengono riferimenti a pagine, schermate, risorse, regole, prezzi non più esistenti o ad oggi totalmente differenti, penalizzando in tal modo la fruizione e la comprensione del corso, nonostante l'integrazione di nuove lezioni nel corso degli anni.
Inoltre certi argomenti sono trattati con superficialità, e anche la qualità dei video, a volte registrati in situazioni inadatte e in maniera poco professionale, è migliorabile. Ad esempio ci sono lezioni con un audio MOLTO basso intervallate da altre con audio più alto, obbligando in tal modo chi ascolta a continue regolazioni del volume.
Mancano in definitiva quella qualità, quella professionalità, quell’attenzione al dettaglio che un utente si aspetterebbe da un percorso “premium” che costa migliaia di euro.
A mio avviso il percorso andrebbe rinnovato, aggiornato, corretto e arricchito in maniera approfondita.
Aggiungendo magari una garanzia soddisfatti o rimborsati con termini meno restrittivi rispetto a quella attuale, garanzia che sempre più spesso contraddistingue chi è certo di offrire un prodotto che non solo sarà in grado di soddisfare, ma anche di superare le aspettative di chi acquista!
Per non parlare di Bedly Go, un programma tanto decantato quanto inutile, pagato a caro prezzo ma di fatto inutilizzabile a causa dei suoi innumerevoli bachi.
Ho speso oltre 7000 € per questi prodotti, non ho usufruito delle coaching perché è venuta meno la fiducia in un'azienda che mi ha promesso il top e che poi invece si è rivelata povera di contenuti e di strumenti davvero validi e profittevoli. Ho già chiesto un rimborso lo scorso anno, almeno parziale considerati i disservizi, ma poiché avete sempre respinto le mie richieste mi vedo quindi costretto a muovermi per altre vie.