Buongiorno, abbiamo ordinato a Valore solare srl un inverter in sostituzione di quello attuale risultato guasto. Ci siamo rivolti a loro in quanto tempo fa hanno installato tutto l'impianto fotovoltaico sul tetto di casa.
Abbiamo ricevuto un preventivo senza specifiche riguardo il tipo e modello di inverter e dettaglio costi di installazione per un valore complessivo di euro 2.900 oltre a iva, con pagamento anticipato.
Dopo aver pagato in anticipo e aspettato parecchi giorni per la ricezione dell'inverter , lo stesso è stato consegnato in data 4/6/24 e installato il giorno dopo.
Con grande sorpresa abbiamo constatato dal DDT di consegna , che il prezzo medio indicato sui siti internet ammontava a euro 840 compreso iva. Il tecnico che ha installato l'inverter ha impiegato circa tre ore tra smontaggio del vecchio e installazione del nuovo inverter. Ci siamo fidati di Valore solare srl del prezzo proposto ma non ci sembra corretto applicare una maggiorazione di 4 volte il prezzo dedll'inverter.
https://webbyshop.it/inverter-e-accumulo/10478-huawei-sun2000-6ktl-l1-inverter-ibrido-monofase-6000w-6kw-0764022241840.html?gad_source=1&gclid=CjwKCAjw1K-zBhBIEiwAWeCOF4-QJD4MPEnT_C0za7a93rst4rIfN6EdZ4mEqroc95EbaJoYAubk4xoCSRAQAvD_BwE